Eravamo 4 Amici Al Bar

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.432
Gradimento
2.670
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Frank, la diretta è finita ormai! :)

Ho fatto io le tue veci, non ti preoccupare! :D..

Grande! ma avevo visto la chat disabilitata.. e pensavo fosse unilaterale e senza commenti e domande del pubblico.. (Fresh03 tanto per capirci)
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.928
Gradimento
3.081
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buongiorno a tutti. Caffè per tutti.

Eravamo 4 Amici Al Bar [SigarettaElettronicaForum.com]


Eravamo 4 Amici Al Bar [SigarettaElettronicaForum.com]


Relax, è iniziato il weekend

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Buongiorno a tutti!
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.426
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Buongiorno a tutti! :)

Il weekend si avvicina e non posso che essere sereno! :) Perchè avrò un pò più di tempo per provare liquidi e atomini, ma soprattutto per riposare! :D.. In effetti questa settimana è stata pesante, ieri ero proprio spossato, pensavo mi stesse venendo l'influenza... e invece me la sono cavata solo un brutto mal di pancia! :victorious:

Mia moglie invece un pò meno, questo weekend lavora e in più domani ha una sposa da truccare. Pensate che, oltre al lavoro che c'è stato dietro prima per la definizione del trucco e per le varie modifiche, ha realizzato anche una serie di prodotti su misura per la sposa (e degli omaggi per le damigelle) di sua iniziativa, e deve andare la sera prima per fargli una maschera al viso e poi di nuovo alla mattina alle 6 per truccare (per colpa del parrucchiere che non apre prima di una certa ora, infatti non si fa mai il trucco prima del parrucco, ma in questo caso ci si è dovuti adeguare facendo qualche sacrificio, infatti dopo il parrucco ci sarà il ritocco). Finisce con la sposa e attacca a lavorare al cinema, poi la domenica è tutto il giorno al cinema. Praticamente non ci si vede! :46:

Come se non bastasse questa settimana ha combattuto anche con una forte irritazione agli occhi, che gli è venuta improvvisamente dopo la passeggiata nel bosco di domenica scorsa, per fortuna ormai è risolta, curandola con una pomata al cortisone da mettere direttamente negli occhi (una cosa abbastanza fastidiosa).

Va bè, il mio compleanno si avvicina, è il mese prossimo, quest'anno mi tocca stare schiscio perchè ho un mese un pò difficoltoso in arrivo, e anche questi ultimi due non sono stati da meno. Ma sono felice, perchè per me l'importante è riuscire a stare insieme alle persone care, alla famiglia, agli amici e alle persone che sono a me vicine. E' questo a farmi felice! :)

Poi magari più in là daremo qualche briciola anche alla scimmia.... ma con molta molta parsimonia! :D
(anche se ha già avuto abbastanza, ma non si accontenta mai)

Devo ringraziare gli amici del forum perchè in questo periodo diverse persone mi stanno aiutando, prestandomi qualche prodotto e dandomi preziosi consigli, ho così modo di provare qualcosa che per me è nuovo e farmi un'idea su oggetti nuovi. E' bello far parte di una comunità e darsi una mano l'un l'altro. ;)

Bene dai, accolgo con piacere il caffè espresso di Dino (anche se la mia pancia non è tanto d'accordo) e mi metto sotto a lavorare, devo chiudere un lavoro grosso entro la giornata così mi tolgo il pensiero e vado a casa sereno! :D..

Buona giornata a tutti! ;)
 
Ultima modifica:

Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Ecco che, finalmente, dopo anni di ricerche, ho trovato qualcuno più prolisso di me. :D @.::Iannuzz85::.

Ora ecco il mio dilemma: ho partecipato a un GDA per l'acquisto di batterie e ora mi ritrovo con più batterie che box... la scimmia mi dice che devo rimediare... SUBITO! ?0?

Indi per cui ho già "localizzato" un paio di cosine interessanti... tra cui la nuova VooPoo 217X che monta una doppia 21700 proprio come le mie adorate XT. Anche la Drag2 non è male... e poi mi stuzzica, visto che sul tubo c'è la campagna "boicotta Voopoo" (non so nemmeno perché) e a me piace fare il contrario di quello che fa la massa... :D

Tra l'altro, con questa cosa del boicottaggio, in alcuni siti le stanno scontando di brutto...

Qualcuno, a proposito, sa perché hanno lanciato il boicottaggio?
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.426
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Io non sapevo nulla della cosa del boicottaggio! L'unica cosa di cui ero a conoscenza è che qui sul forum abbiamo avuto la testimonianza di un utente a cui si è incendiata la box e ha fatto bruciare il cruscotto della macchina!

Prolisso io? :D
 

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
138
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Nemmeno io so nulla di questo boicottaggio... Del resto sono poco attiva sui social. Comunque buon pranzo a tutti! Io oggi salto che ho da fare....

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Io non sapevo nulla della cosa del boicottaggio! L'unica cosa di cui ero a conoscenza è che qui sul forum abbiamo avuto la testimonianza di un utente a cui si è incendiata la box e ha fatto bruciare il cruscotto della macchina!

Prolisso io? :D

Sì, tu! :D

Mi sembra mooooolto più probabile un problema con le batterie piuttosto che con la box... di solito, quando si incendia una box, in realtà hanno preso fuoco le batterie (o le celle lipo, nella malaugurata scelta di una integrata). Ma non avendo letto il thread, magari mi sbaglio...

Comunque, ordinata la Drag2 per festeggiare... ehm... aspetta che penso a qualcosa che giustifichi... una ricorrenza, qualcosa... vediamo... ah, sì!

il passaggio all'ora legale! Sì, si festeggia un'ora di luce in più!

:D :D :D

(Così la scimmia se ne sta buona.) ?oo?
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.426
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
E' bello chiacchierare, caro Stefano. :) Sarebbe triste invece scrivere un banalissimo "ciao" e nulla più. Non credi? ;)
Peccato che non ci siano più le discussioni di lunghezze "paraffiane" di una volta, mi piacevano molto.
Ma d'altronde.... anche noi svapatori abbiamo una vita al di fuori (o quasi)! :71:

Bene Stefano, quando ti arriva la box chiama gli amici così fai una bella carne alla brace! :D:D:D
Scherzo ovviamente! :24:
 

Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
La mia scimmia voleva quell'altra anche di più, ma è ancora in pre-order.

Magari, per festeggiare la Santa Pasqua... :D
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
589
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.245
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.786
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.685
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto