Paolo, io avrei una mezza idea, ma se lo dico credo che mi metterei in una cattiva situazione...mattacchione!
Luca e Marco (@ZioPelle), quando ho lanciato l' indovinello sul bimbo "minaccioso", sono andato a memoria.
Sono assai fisionomista ma la memoria mi fa brutti scherzi, ogni tanto, per cui avrei dovuto andare a verificare. Non è stato necessario perchè la nostra @
Smoods, che è una aquilotta dalla vista acutissima, ha subito indovinato e .... mi è entrata - immantinente - in uno stato di agitazione che ancora non ho deciso se mi diverte o mi allarma. Lei teme che pronunciare quel nome provocherebbe la chiusura immediata del Bar!!!
Fatto sta che mi ha mandato la foto del "papà" e - OSSIGNOREMIOBENEDETTOEMAIABBASTANZALODATO - la somiglianza è STRAORDINARIA! Ancora più precisa di quanto avessi immaginato andando a memoria Oserei dire, una somiglianza a prova di esame del DNA ...
Ne consegue, amici miei, che è impossibile, per voi, essere incerti: o avete indovinato oppure no! Non c'è spazio per dubbi perchè a volte le somiglianze sono impressionanti come nel caso in questione e come nel caso documentato da questa foto!