Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dirty Harry

Utente SEF
Gradimento
349
Punti
138
Ora facciamo una cura ormonale...

index.jpg

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
@Paraffo, niente aperitivo per Harry oggi: è già abbastanza su di giri :102:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Salve, è il primo messaggio che posto in questa sezione e chiedo gentilmente: "permesso, si può?". :)

Vi racconto cosa mi è accaduto ieri. Vado a comprare l'aroma Heisenberg e prendo anche la base 70/30, chiedo due boccette di nicotina 70/30 a 18mg di nicotina ed il negoziante solerte me le porge sul bancone.
Noto subito che il colore era simile al caramello e gli dico: "Fermo, questa nicotina si è ossidata, cosa mi stai dando?"
Lui risponde che l'intero lotto gli era arrivato in quella maniera e che erano le ultime due rimaste!
Quindi vuol dire che il resto lo hai venduto?
Lui mi risponde si.
L'ho avvertito che di tossico non c'era nulla, anche perché ha fatto una faccia (poverino) preoccupata forse dovuta al mio impeto nel dirgli di cambiarmela.
Comunque ho preso due basette a 20mg di nicotina ed era perfetta e bianca.
Leggere questo Forum e tutte le guide mi ha insegnato tante cose anche a non essere preso in giro. Ma il negoziante l'ha fatto in buona fede, tanto troverà il pollo a cui venderla, ma spero di no.
A svaparmi nicotina ossidata io non ci tengo. :cool:

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Benvenutissimo Marco!!!
A quest'ora il bar è piuttosto deserto, sono tutti a tavola o fare la pennichella :DD per non parlare dei fortunati che sono già in vacanza...
Comunque bravo! Hai fatto strabene ad avvertire il commerciante: forse nemmeno lui lo sapeva cosa significa nicotina _colorata_ oppure ci ha provato e basta, chi lo sa...
Sta di fatto che una comunità come questa è un'enciclopedia a tutti gli effetti. E non solo di svapo ;)
Intanto ti offro il caffè, va :69:

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Benvenuto @Sva3d

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Salve, è il primo messaggio che posto in questa sezione e chiedo gentilmente: "permesso, si può?".

Certo che si può! Sei il benvenuto e graditiissimi sono stati l' argomento e le considerazioni del tuo primo post.

L' unico appunto che ti faccio, ma non è colpa tua, è il nome di battesimo: siamo già pieni di Marchi qui, peggio dei tedeschi prima dell' Euro. Ma un bell' Alcide o un Amilcare o, e mi voglio rovinare, uno strepitoso Amintore, è proprio impossibile averlo?!!!

Vabbe', bisogna essere ottimisti: prima o poi arriveranno!

qCB1wP.jpg

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Paraffo
Ti devi rassegnare :D. quello mi hanno dato i miei genitori e quello mi devo tenere. :D
Il nick sarebbe un Svapo in tre dimensioni, che sta a significare la mia gioia non appena ho scoperto, poco meno di sei mesi fa, questa fantastica realtà.
Prima ero come gli uomini nella caverna di Platone!

Cely

Utente SEF
Gradimento
304
Punti
143
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
Non c'entra nulla ma dovevo condividere con qualcuno.... Mettendo a posto in un cassetto cosa mi spunta? parte della mia raccolta di cimeli telefonici... Che se penso a cosa mi costarono ai tempi altro che iphone x.... Ci esce tutto l'Arsenale di Zambrotta :DD:DD
b788ef23ccac5f89b21b19ef361d8cc2.jpg

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
@Sva3d
BENVENUTO Marco ! :113:
@Paraffo
Paolo... EVVIVA BELEN !

E un BUON POMERIGGIO A TUTTI...
Oggi ho "rimesso nel cassetto" due box... la Pico Squeeze (perchè ormai sono ampiamente dotato di Bf circuitate) e la Rofvape Witcher (che fino ad ora ho utilizzato poco)... non le ho "pensionate" ma le ho momentaneamente messe "a riposo" per fare un po' di spazio nell'angusto ripiano dello scaffale.
Ho completato l'opera riponendo anche 3 atomizzatori (dopo averli accuratamente lavati e lubrificati)... Triton Mini, Smok TFV4 Micro e By Ka V6 clone.
Sono un "ragazzo" ordinato, non vi pare ?

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Non c'entra nulla ma dovevo condividere con qualcuno.... Mettendo a posto in un cassetto cosa mi spunta? parte della mia raccolta di cimeli telefonici... Che se penso a cosa mi costarono ai tempi altro che iphone x.... Ci esce tutto l'Arsenale di Zambrotta :DD:DD

Eccezionali telefoni Luca !
Il Sony Ericcson e il Motorola li ho avuti anche io ma sono stato così imbecille da rivenderli :banghead: per poche lire.
Uno di questi giorni, se mi prende "il bischero" (come si dice a Firenze), vi posto un po' di foto dei miei dispositivi palmari "antidiluviani" che ancora funzionano (sempre che riesca a ritrovarli...).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.635
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.065
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto