- Gradimento
- 707
- Punti
- 173
- Dispositivi in uso
- Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
- Atomizzatori in uso
- Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
Io ti consiglio un bel Wiko Rainbow ,1/2 giga di RAM, 4g. Io ho il 3g da 5 anni e per come lo uso va una meraviglia.
...tplink neffos c5 max, presi 2 su mediaworld on line a 95 euro con sconto per adesione alle loro informazioni periodiche. funzionano molto bene, buon schetmo, buona autonomia, peccano un po col gps nella navigazione col googlemaps e leggermente nelle foto, ma a star a guardare il pelo. ottimo anche il suggerimento per i wiko, se trovi ancora il rainbow jam 4g vanno daddio, è "solo" 5" però ti garantisco che su 5 che usiamo in azienda fanno un baffo ai più blasonati, tant'è che un paio sono fissi in furgone come navigatore lavorando in hotspot vodafone collegati ad altri smartphone. se trovi ancora pure il wiko fever a non oltre 120 euro fai un ottimo acquisto, garantito che fino a un paio di anni fa stava ai livelli dei samsung da 2/300 euro.
infine leggi a riguardo dello xiaomi redmi note 5, ottime recensioni e gran bel smartphone pero pero oltre i 150 euro