Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Simona ho visto adesso, non sei più andata in fiera? Peccato...per me è stata la prima volta e ne è valsa assolutamente la pena! :)

Ho assaggiato cose che voi umani.... :D

No scherzo, ma davvero ho scoperto un nuovo modo di vedere le cose! Tanto aroma, tanto sapore, tanta dolcezza...proprio come piace a me! E con gli antipodi di quello che usavo: liquidi densi e svapo di polmone. Ora devo capire, provare, esplorare....soprattutto in fatto di liquidi....ma decisamente di più in fatto di hardware! E quindi... spendere! :109:

PS
Mai mai mai provato a fare una ricetta che poi è piaciuta? Davvero davvero?? :D..

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Ma le impressioni sul Vapitaly si possono scrivere qui o devo andare nella discussione apposita? :)

Vi avevo promesso di dire qualcosa, e ora la dico. ;)

Prima di tutto devo ringraziare Marco @ZioPelle che è stato il primo ad accogliermi e a braccia aperte al mio arrivo, cosa che ho apprezzato tantissimo, una persona simpatica e socievole, davvero mi ha fatto molto piacere! Poi un ringraziamento speciale a Lorenzo @Tabac con cui ho avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere e che molto gentilmente si è offerto di rifarmi la coil con il suo materiale durante la pausa pranzo, ho apprezzato tanto! Grande anche Marco @IlConteRosso che con la sua presenza dice tutto, insieme a Nello @Power formavano una grande coppia! Poi ho conosciuto di sfuggita Simone @Zambrotta (che aveva paura gli rubassero il borsello con dentro 1000 euro di Billet), Elia @Wildhoney , Lara @laretta , @Omettoleso , Alvise @Alvi (che mi ha consigliato il Latakia della Blendfeel), @Busby , Emilio @kirthgersen e il grandissimo Luca @Cely che è arrivato più tardi, con cui ho fatto quattro chiacchiere al volo (e ti ribadisco, hai fatto bene a venire! ;) ). Alberto @Albe-cig era presente ma non si è fatto vedere, bisognava rincorrerlo mi hanno detto! :D

E' stata una giornata emozionante! :) Il ritrovo con i ragazzi è stato allo stand di The Vaping Gentlemen Club dove qualcuno ha assaggiato qualche tabaccoso, ma c'era già una fila mostruosa, poi a me non piacciono particolarmente i tabaccosi, e poi qualche pazzo scatenato ha avuto la malsana idea di andare direttamente da Smo-king, il posto più incasinato della fiera, dove ci siamo persi definitivamente! :D.. Ovviamente io sono saltato addosso al Round D77, a fatica sono riuscito ad arrivarci data la forte calca, e ho fatto due tiri forti forti con il Melo 3....che è saltata la macchinetta e tutti hanno finito di svapare! :D Dopo parecchio tempo ad aspettare decido di farmi un giro e tornare più tardi, ma come esco dalla fila e finisco dalla parte opposta dello stand, la vedo ripartire! E va bè, mi sono strafatto di malesiani con i Fantasi che ci hanno (a tutti) ghiacciato letteralmente il cervello! Poi di nuovo spinte e scazzottate per arrivare ad assaggiare il Round D77, il Round Ice, il Nope, il Blanko, il Micidiale e lo Chatenet....guduria allo stato puro, lì erano presenti i liquidi più buoni di tutta la fiera!!! Infatti ci siamo ammazzati per provarli, e la gente che arrivava continuava ad aumentare. Poi giretto da Vaporart, dove c'era il delirio, tutti i liquidi in fila e una calca pazzesca! Non sto a dirli tutti, ma ho assaggiato degli ottimi liquidi (chi più chi meno), tra cui Angel & Devil di Super Flavor, i vari Shinobi di Valkiria, alcuni fruttati sempre di Super Flavor, il Monkey Mix (vincitore della Svapo Battle), il Why Not, il Croccantissimo, il Q e il Caramelo di Ejuicedepo, B*ttstard e F*ckstard di Seven Wonders, il Pool Party, il Povery, il Grank Cookie....insomma, tanta roba e tutta insieme!!! :38: Detto questo potrei anche dire che il resto della giornata è stata solo un gironzolare intorno, e appena si passava da Smo-king si faceva un'altra boccata di quei fantastici liquidi! In giro c'erano tanti stand che proponevano i liquidi, ma molti dei quali erano inferiori a quelli già provati ma altrettanto cari di prezzo. Molti cinesi e orientali, che proponevano hardware e liquidi fruttati, tanti parlavano solo inglese...però erano i più disponibili. Ho provato il Druga, ho provato il Manta MTL, tantissimi atom di polmone...con il TVF8 mi ci sono strozzato 2-3 volte assaggiando i mille gusti della Smorfia XXL di Svapodream (a proposito, molto buoni e costavano poco)! :D.. Ho assaggiato con delusione i mix di Flavour Boss che costavano niente ma non erano granchè (meglio i miei fatti in casa), ho visto i T-juice a prezzo regalato (30ml di aroma a 5 euro, l'oggetto più economico della fiera), i mediocri Vampire Vape, un sacco di fruttati malesiani...buono invece il Magic 2 di Suprem-e che è il diretto concorrente del Nope. Come hardware il premio tamarria lo vince la Vaptio Super Bat, però anche la Smok aveva delle cosine interessanti. Si comprava bene da VaperStyle, che aveva prezzi interessanti per la fiera, poi un codice sconto per gli iscritti alla newsletter che ovviamente io ho cestinato per sbaglio senza aver prima stampato. Tanti stand con la cannabis, con le mini sigarette...ma niente di che. Danielino77 non ha lanciato le scatole con i liquidi, quindi delusione più totale. I trickers di VGOD non hanno fatto niente di che. Fuori c'era lo Street Food, carissimo come prezzi, buono ma a piccole porzioni, ci siamo svenati per mangiare un Panuozzo di Gragnano. Il caffè è nella media...quindi non dico altro. Al bagno mi sono sfasciato la mano grazie al rubinetto con il tasto a pressione, di cui porto ancora i segni. Bene, credo di aver riassunto tutto! :D..

capperi.. gran bella descrizione della giornata, complimenti...

ti chiedo scusa ma effettivamente ti ho carcato anche io ma nulla.. ho girovagato parecchio e ogni tanto ripassavo dal punto di ristoro (dove @Power ha assaggiato qualcosina :)D.) a farmi una birra e due chiacchere con chi c'era ma non ti ho mai visto, si vede che ci alternavamo..

gran bella giornata e gran bella compagnia anche se non al completo

ogni tanto organizziamo qualcosa e apriamo i tread, quindi stai tuned.. ;)
a presto..

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
capperi.. gran bella descrizione della giornata, complimenti...

ti chiedo scusa ma effettivamente ti ho carcato anche io ma nulla.. ho girovagato parecchio e ogni tanto ripassavo dal punto di ristoro (dove @Power ha assaggiato qualcosina :)D.) a farmi una birra e due chiacchere con chi c'era ma non ti ho mai visto, si vede che ci alternavamo..

gran bella giornata e gran bella compagnia anche se non al completo

ogni tanto organizziamo qualcosa e apriamo i tread, quindi stai tuned.. ;)
a presto..
Ma che scusa, io per primo mi sono perso dal gruppo come ho visto i primi liquidi, ci stavo attaccato come un forsennato, come un drogato in astinenza, ne sono uscito strafatto! :D:D:D
Figurati, ci saranno altre occasioni per incrociarci. ;)

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Cely

Utente SEF
Gradimento
304
Punti
143
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
Comunque devo dissentire su una cosa con @.::Iannuzz85::. I boss shott appena diluiti danno 6 settimane di step... Appena fatti ovviamente ho dovuto almeno assaggiarli... Il krispy treats niente di che.... Ma aspettiamo luglio... Il boss reserve invece... È già tanta roba chissa fra un mese e mezzo.
Sono pentito di non averne presi anche altri mi ispirava ad esempio il key lime biscuits ma ho veramente troppi liquidi da far andare... Fra cui un litro e mezzo di la smorfia xxl...

U

Utente 7978

.
f645b367040178f7963a6459cf264324.gif

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Prevedo che nei prossimi giorni verrò preso a parolacce e sassate.
Erano rimasti 4,5ml di aroma sayuri e ho appena fatto 30ml con 70-30 per svaparlo sul entheon [emoji28]

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.491
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.767
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.024
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.080
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.239
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto