Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Prima:

pizza_640_ori_crop_MASTER__0x0.jpg

130141833-78b5297b-b08c-4f8f-8c43-c8c3ab7a3a63.jpg

Dopo:

6a-11e5-8482-4c7b33f09570_512_512_new_square_large.jpg

pizza-expo-462388.610x431.jpg

Mamma che fame che mi sta venendo!!! :eek::43:
Allora me ne scappo, e vi lascio con una bella immaginetta (presa a caso) che vi fa capire bene il senso di acquolina che ho in bocca in questo momento! :D..

Festa-della-Pizza-a-Expo.jpg

(e mi viene voglia di aprire la bocca per farci cadere dentro quel bel pezzo di formaggio filante!)

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
@.::Iannuzz85::.

Luca, per carità... non ce le far vedere queste cose che in questo momento NON ho pizzerie decenti "a portata di mano" (quì vicino ce ne sono due, una fa schifo e l'altra ti chiede un "leasing" per derti una pizza).

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Buongiorno, e anche stasera senza focus [emoji22]
:DD

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Sissi192

Utente SEF
Gradimento
233
Punti
143
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Io che dovrei dire? Niente pizze decenti in Valtellina, e comunque c'è ben altro da mangiare qui!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Cely

Utente SEF
Gradimento
304
Punti
143
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
Prima:

pizza_640_ori_crop_MASTER__0x0.jpg

130141833-78b5297b-b08c-4f8f-8c43-c8c3ab7a3a63.jpg

Dopo:

6a-11e5-8482-4c7b33f09570_512_512_new_square_large.jpg

pizza-expo-462388.610x431.jpg

Mamma che fame che mi sta venendo!!! :eek::43:
Allora me ne scappo, e vi lascio con una bella immaginetta (presa a caso) che vi fa capire bene il senso di acquolina che ho in bocca in questo momento! :D..

Festa-della-Pizza-a-Expo.jpg

(e mi viene voglia di aprire la bocca per farci cadere dentro quel bel pezzo di formaggio filante!)
A quella roba li dell'expo non commento.... ma l'ultima foto nonostante sia l'una di notte e sia gia' in pigiama, mi fa venir voglia di uscire di casa e andare a supplicare la pizzeria che e' praticamente sotto di farmene una, roba da tossico in crisi di astinenza.
Sono una buona forchetta, gran amante di ogni tipo di libagione ma se ho un punto veramente debole e' la pizza con tanto formaggio filante, meglio se infarcito di gorgonzola.
Non fosse probabilmente piu' deleterio che fumarsi 2 pacchetti al giorno, potrei vivere solo di quello.

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
506
Punti
215
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Con la pizza ho dato oggi. Dopo lungo tempo tornato nella mia pizzeria preferita.

Tegamino con mozzarella, cipolla di tropea, nduja e salsiccia toscana

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Tegamino con mozzarella, cipolla di tropea, nduja e salsiccia toscana

Ho l' impressione, caro Marco, che tu ed io, gastronomicamente parlando, potremmo formare una bella coppia ...

Ieri ho cucinato un ragù, a base di scalogno, cipolla rossa di tropea, aglio, carne di manzo tritata, 'nduja, vino bianco a sfumare e infine legato fittamente il tutto con concentrato di pomodoro.

L' idea iniziale era quella, nuova per me, di aggiungere questo intingolo alla mozzarella per condirci una pizza da cuocere al forno, ma poi - strada facendo - l' ho dimenticata e ho finito per preparare una bella polentina versata su un piatto da pizza, ci ho sparso sopra tutta la carne e poi ho spolverato il tutto con un bello strato di parmigiano padano e via in tavola!

Chettedevodi'?

Se fosse per me, tornerei a dividere l' Italia negli statarelli pre-unità, ma non in tavola, dove - invece - mi piace fondere il meglio del nord, del centro e del sud (senza assolutamente dimenticare le due grandi isole, ovviamente)...

2z6wke8.jpg

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"

Erano le 5 del mattino, quando ho visto le tue foto, Luca e stavo bevendo il primo caffellatte della giornata. Invece di stimolare i mei succhi gastrici come sarebbe SICURAMENTE successo in altro orario, mi hanno evocato nientepopodimenoche le immagini della fame del mondo, o meglio, del divario fra paesi stra-ricchi e paesi stra-poveri.

Quella chilometrata di pizza è un vero insulto alla miseria, un sfoggio di abbondanza "cafona", tipo le catene di oro massiccio al collo dei giovani boss di Gomorra ... Una inutile ostentazione di opulenza.

Questa mia reazione mi incuriosisce assai perchè ... non è da me!!!!

Se c'è uno che ha sempre accettato l' idea che, a questo mondo, la ricchezza di alcuni DEVE necessariamente poggiare sulla miseria di molti altri e che l' equità non sia realizzabile e che, anzi, sia una utopia deleteria perchè finisce per impoverire tutti, senza reale beneficio per nessuno, quello sono io!

Il fatto che io accetti questa realtà e la consideri immodificabile, non significa che mi piaccia! Non mi piace affatto, anzi, mi fa un po' schifo ... Ma così stanno le cose e dobbiamo ringraziare la sorte che ci ha fatto nascere, senza alcun merito, nella parte benestante del pianeta ....

PS Spero che questo mio post sfugga al nostro "Rifondarolo" di fiducia, l' amico @Doublecrash. Non vorrei che mi togliesse il saluto ...:D..

125ntow.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.515
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.796
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.679
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.054
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.164
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.333
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto