Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Ti quoto perché citarti diventa difficile :DD
Pranzo andato e anche piacevole il dopo un po' meno... E va be se la vi.
Quel che non ti uccide ti fortifica dicono.
Vedremo dove andremo a finire... Peccato nella vita non si possa fare come word... Rileggere e correggere gli errori.
Adesso ho sempre più voglia di farmi la mia prima crociera da single per resettarmi un po il cervello.. Dopo 10 in coppia nel giro degli ultimi 4 anni.

Mi dispiace molto, davvero! Io sono una di quelle persone che ci spera fino all'ultimo, che le cose si possano risolvere, ma sono consapevole del fatto che non sempre sia possibile. Ti siamo tutti vicino in questo momento difficile.
Però dai, vedo che stai cercando di reagire con il piede giusto, non mollare, vedrai che la vita ti riserverà altre sorprese e che non si smette mai di ricominciare a sognare e a vivere con entusiasmo. E me lo auguro vivamente.

Cely

Utente SEF
Gradimento
304
Punti
143
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
Mi dispiace molto, davvero! Io sono una di quelle persone che ci spera fino all'ultimo, che le cose si possano risolvere, ma sono consapevole del fatto che non sempre sia possibile. Ti siamo tutti vicino in questo momento difficile.
Però dai, vedo che stai cercando di reagire con il piede giusto, non mollare, vedrai che la vita ti riserverà altre sorprese e che non si smette mai di ricominciare a sognare e a vivere con entusiasmo. E me lo auguro vivamente.
Io ancor di più ci spero sempre fino all'ultimo.
Una volta ho letto una massima che mi è rimasta impressa...
"Nonna come hai fatto a rimanere sposata 50 anni con il nonno? Semplice sono nata in un epoca in cui le cose rotte si aggiustavano e non si cambiavano."
Detto questo guardando quel capolavoro di mrs.doubtfire.

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
506
Punti
215
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
"Nonna come hai fatto a rimanere sposata 50 anni con il nonno? Semplice sono nata in un epoca in cui le cose rotte si aggiustavano e non si cambiavano.

Appunto, si trattava di UN' ALTRA EPOCA. E le epoche non cambiano per volontà degli uomini, nè per un loro capriccio, ma SOLTANTO quando cambiano le tecnologie, cioè le modalità di sopravvivenza.

Il matrimonio indissolubile era funzionale (e indispensabile) alle società contadine. A quelle industrali già meno (negli USA il 50% dei matrimoni finisce in divorzio). Nelle società future basate sul lavoro dei robot (di cui stiamo già vivendo gli inizi), probabilmente il matrimonio sparirà del tutto.

D' altra parte, in natura, il matrimonio non esiste, se non presso qualche rara specie di uccelli particolarmente scemi ... :D..

Detto questo, caro Luca, lungi da me l' idea di volerti dissuadere dal crogiolarti in un lungo periodo di sofferenza e rimpianti, se la cosa ti gratifica! Il masochismo - si sa - è una delle componenti della nostra complesse personalità!

ddn6gn.jpg

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
E a proposito di tafazzismo, il popolo italiano si appresta a subire l' ennesimo governo del Presidente ...

Salvini lo sa, Berlusconi e Renzi lo sanno, la stampa padronale non aspetta nè vuole altro (da prima delle elezioni).

Mattarella, con quel sorrisino fra timido ed ebete perennemente stampato in viso, ha fatto l' ammuina che la Costituzione pretende e ora si appresta a tirare fuori dal cilindro il SUO Governo. Sono curioso di sapere come lo definirà. Del Presidente, di Responsabilità, di Emergenza, di Salute Pubblica? Vabbeh, ci penserà La Repubblica a suggerirglielo.

L' unico che sembra non averlo ancora capito è DiMaio che continua a credere che il suo 32% gli abbia dato chissà quale potere sovrannaturale ... Francamente, avevo sperato che la Casaleggio&Associati, avrebbe saputo gestirlo almeno un po', questo insperato successo elettorale. Invece ha inanellato una serie di sciocchezze macroscopiche, ultima la richiesta a Mattarella di andare a votare, quando quello è l' ultima cosa al mondo che concederebbe! Ma si sa: prendere i voti è un conto, saperli sfruttare un altro e saper poi governare, un altro ancora.

Pensate a Berlusconi che, nel 2008, aveva stracciato il povero Veltroni ed era padrone assoluto di tutti e due i rami del Parlamento con maggioranze bulgare, eppure non ha saputo cavare un ragno dal buco, nè governare e neppure salvare sè stesso da una Bocassini qualsiasi ...

E se ha fallito il Berlusca, che - come imprenditore con pelo sullo stomaco - è un gigante, rispetto ad un Casaleggio ...

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
(Non per escludere gli altri ma perché probabilmente siamo rimasti solo noi due a usare il valvolone :DD)

Io so, per certo, soltanto una cosa, Simoncella mia, e cioè che il valvolone è tutt' ora in vendita e nessuno mi toglie dalla testa che, prima o poi, parte dei cultori delle rigenerazioni, si stancherà di farle e .... tornerà ai valvoloni, così capienti, così trasparenti, così discreti, così affidabili, così eleganti ... :113:

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Buongiorno

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.516
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.796
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.679
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.054
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.167
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.337
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto