Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Max io non so come si comportano i fattorini GLS a Lecce... ma ti posso assicurare che il tracking spesso (anche a Firenze) risulta NON aggiornato... quindi è probabile che tu possa ricevere il pacchetto.
Giuliano, ma che pellicola hai usato ?
L'idea non è male ma l'adesivo mi sembra un po' spesso... ci sarebbe voluto quello per il "car-wrapping" che si modella bene con l'asciugacapelli (o con una pistola termica).
Bravo Paolo, HAI RAGIONE... ho passato un (purtroppo breve) periodo della mia vita da separato... ma purtroppo la mia "ingombrante" mancanza di autostima mi ha riportato di nuovo nella schiera dei "coniugati".
A dirla tutta non sono esattamente felice di questa cosa perché eravamo una bella coppia per molti versi complementari una all'altro.
Da un annetto pero qualcosa si era rotto e da settembre con alti e bassi è scoppiata la crisi.
Per festeggiare come consiglia paraffo quindi è decisamente presto e non è quello che voglio ma anche volendo ho momentaneamente io il figlio in casa..
Vedremo cosa mi riserverà il futuro.
Una cosa è certa se la separazione diventera definitiva non penso di reimpegnarmi a breve.
Il mio problema oggi è che negli anni siamo stati una coppia piuttosto chiusa e ora non ho più nemmeno con chi uscire perché le poche amicizie rimaste erano più sue che mie.
Bravo Paolo, HAI RAGIONE... ho passato un (purtroppo breve) periodo della mia vita da separato... ma purtroppo la mia "ingombrante" mancanza di autostima mi ha riportato di nuovo nella schiera dei "coniugati".
Se a te fa piacere pensare che la tua "dipendenza" dalle donne dipenda da "mancanza di autostima", non voglio rovinarti la festa, ma io ho il sospetto, invece, che dipenda da qualche carenza di ... "economia domestica"!
Sto ipotizzando che tu non abbiai mai fatto bene i tuoi conti e ti sia perciò convinto che una moglie costi meno di una domestica pagata ad ore, persino versandole i contributi.
Tu ci hai raccontato di non saper cucinare, dal che deduco che tu creda di non sapere neppure fare il bucato e stirare e passare l' aspirapolvere, insomma tu sei convinto di aver bisogno di una colf e credi che una moglie sia più economica, così come ti sei convinto che le cineserie costino meno ...
Ovviamente sto scherzando, Sandro. O meglio, è uno scherzo che io possa dire di te queste cose che, invece, sono serissime concettualmente. Uno dei peccati mortali delle mamme italiane è quello di far credere ai loro figli che non possano vivere senza una donna che li accudisca.
Luca, comprendo bene i tuoi sentimenti in questo momento. Mi sono fatto una certa esperienza dopo la fine di 2 matrimoni e di una convivenza. Banale ma vero, con il tempo tutto si ridimensiona e l'evento negativo va sfruttato come opportunità di crescita personale (anche se, ora, queste mie parole ti risulteranno incomprensibili o impraticabili). Tempo fa ho letto una bellissima frase di nonmiricordopiùchi che in sostanza dice: bisogna riuscire a cogliere l'aspetto positivo presente in quello che non avremmo voluto accadesse. Ricordiamoci che ogni medaglia ha sempre il suo rovescio.
Condivido perfettamente con te che non ci sia alcuna fretta di trovarsi un'altra, anche solo per una notte, anzi, personalmente, lo trovo un comportamento adolescenziale. Non ti corre dietro nessuno, quando avrai voglia di farlo, sarà il momento giusto e lo farai.
Adesso, se posso darti un consiglio, concentra le tue attenzioni su tuo figlio, che ne ha estremo bisogno, e ciò servirà moltissimo nella evoluzione del rapporto con lui. È un trauma più grave per lui che per i genitori.
Un abbraccio!
Il mio problema oggi è che negli anni siamo stati una coppia piuttosto chiusa e ora non ho più nemmeno con chi uscire perché le poche amicizie rimaste erano più sue che mie.
Temevo, caro Luca, che mi avresti risposto in questi termini, anche se ne ero pressocchè certo. Io posso solo dirti che le difficoltà logistiche che lamenti possono trasformarsi in una prigione solo se tu lo vorrai.
In altre parole: se vuoi puoi rimanere solo ed infelice per tutta la vita. Se non vuoi, invece, tempo qualche settimana e comincerai a farti nuove amicizie ....
Ultima raccomandazione (inutile): non ingigantire il problema figlio perchè non lo è ... i figli pensano, giustamente, solo ai c. loro, come tutti i cuccioli di questo mondo ... Basta riempire loro la pancia (materialmente e metaforicamente) e sono soddisfatti. A meno che siano i genitori ad usarli per farsi del male fra loro .... ma questo è un altro discorso!
Edit: ho scritto il mio post prima di leggere quello di @Giovi1965 e, manco a dirlo, mi sono scompisciato dalle risate, mettendomi nei tuoi panni mentre ci leggi!
Intanto questo è un punto a tuo favore.
Forse è troppo presto per valutare i pro e i contro ma non hai idea di quanto sia importante dedicarsi (intanto) al benessere dei figli: aiuta a vedere rosa, più che nero
Poi lascia che ti dica la solita frase "morto un papa..." appropriatissima nel caso di donne che si allontanano dal rapporto stretto: nel tempo avresti solo tribolato senza risultati, cre-di-mi.
Forza Luca!!! La prossima sarà migliore, comunque
Edit: vedo che siamo in tre a dirti contemporaneamente più o meno le stesse cose: un motivo ci sarà, fìdati degli amici
Luca, hai TUTTA la mia comprensione e la mia stima.... ti ringrazio per la GRANDE dimostrazione di amicizia che ci dai... non è facile condividere questi DIFFICILI momenti con persone che NON si conosce profondamente... eppure tu lo stai facendo... e questo mi fa comprendere tutta la tua sincera e VERA amicizia.
Io ci sono Luca... e credo proprio che TUTTI gli amici del forum siano accanto a te.
Giuliano, ma che pellicola hai usato ?
L'idea non è male ma l'adesivo mi sembra un po' spesso... ci sarebbe voluto quello per il "car-wrapping" che si modella bene con l'asciugacapelli (o con una pistola termica).
Mi fido e vi aggiungo che il figlio per fortuna non proprio più un fanciullo visti i quasi 18 anni e il metro e novanta biologicamente non è nemmeno mio ma solo della mia compagna o dovrei dire ex compagna..... Ma Solo biologicamente però perche aveva 5 anni quando è arrivato in casa...
Adesso è con me solo per una questione strettamente logistica, perché da lei per un po c'è sua mamma venuta a vedere cosa succede...
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo:
il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari:
Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM.
Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale.
Allora per iniziare non farò...
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...