Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
@Paraffo solo tu potevi rendere brutto il Valvolone! :DD

Cosa gli hai messo in cima al driptip, che sembra un minareto? :D

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
... non rammaricarti per la mancanza di costanza e invece goditi la tua ecletticità intellettuale.Si vive una volta sola e non c'è alcun successo che giustifichi una vita monomaniaca e ottusa, come quella di un Berlusconi qualsiasi ... Amen!

GRAZIE Paolo, anche questa volta hai ragione... e sei riuscito a "vedere" qualcosa che io ancora non avevo "inquadrato" chiaramente... questo dimostra che, nonostante i miei 64 anni, ancora NON mi "conosco" completamente (ma forse il bello è proprio questo !).

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
@Doublecrash

Bentornato Stefano, per la Charon TC 218 io ne ho vista una su Vapehouse (in Italia) a 60 Euro (e pare che la spedizione sia gratuita)... ma non so se è effettivamente quella che stai cercando tu.
Sono contento che tu abbia risolto il "mistero" del Moradin "incontinente"... anche io con gli o-rings ho il "braccino corto" e cerco sempre di NON sostituirli (anche perchè spesso i ricambi sono introvabili)... infatti credo che anche l'incontinenza del mio Siren dipenda proprio da quelli (ma per il momento mi ostino a non cambiarli).
Mi spiace molto per la tua diatriba legale con la burocrazia italiana... purtroppo NON mi meraviglio delle tue (brutte) previsioni, certa gente ha sempre "il coltello dalla parte del manico" e, anche quando hanno torto, trovano comunque il modo per "allungare" eventuali pratiche di rimborso all'infinito (ma quando si tratta di riscuotere sono rapidissimi !)... forse ci vorrebbe una vera RIVOLUZIONE o una RIVOLTA GLOBALE (disobbedienza fiscale a livello nazionale) per cambiare qualcosa...

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
42 sterline possono andare?

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Andrebbe benissimo (al cambio vengono circa 49 euro).... ma al checkout mi viene fuori che non possono spedirla in Italia. Non capisco perché, visto che non si tratta di oggetto sottoposto a monopolio.

???

Boh.

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Doublecrash

Bentornato Stefano, per la Charon TC 218 io ne ho vista una su Vapehouse (in Italia) a 60 Euro (e pare che la spedizione sia gratuita)... ma non so se è effettivamente quella che stai cercando tu.
Sono contento che tu abbia risolto il "mistero" del Moradin "incontinente"... anche io con gli o-rings ho il "braccino corto" e cerco sempre di NON sostituirli (anche perchè spesso i ricambi sono introvabili)... infatti credo che anche l'incontinenza del mio Siren dipenda proprio da quelli (ma per il momento mi ostino a non cambiarli).

A questo proposito, Sandro, ho in mente di aprire un thread dove si possano inserire le varie dimensioni degli oring di ricambio per i vari RTA e atomizzatori in generale. Gli oring e pure le viti... penso potrebbe essere molto utile.

Sì, è quella che cerco io... 60 euro sono meglio di 65, ma sono comunque troppi. Intanto, grazie per la segnalazione... aspetto ancora un po' e vedo (anche se rischio di non trovarla più, visto che i pezzi disponibili sono pochissimi).

Mi spiace molto per la tua diatriba legale con la burocrazia italiana... purtroppo NON mi meraviglio delle tue (brutte) previsioni, certa gente ha sempre "il coltello dalla parte del manico" e, anche quando hanno torto, trovano comunque il modo per "allungare" eventuali pratiche di rimborso all'infinito (ma quando si tratta di riscuotere sono rapidissimi !)... forse ci vorrebbe una vera RIVOLUZIONE o una RIVOLTA GLOBALE (disobbedienza fiscale a livello nazionale) per cambiare qualcosa...

[/FONT]
A chi lo dici... in questo caso la burocrazia non è strettamente mia "nemica", ma purtroppo rallenterà di molto il giorno in cui potrò dire "giustizia è stata fatta".

Cely

Utente SEF
Gradimento
304
Punti
143
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2

44 in italia
Disponibile solo oro con disegni...
Molto tamarra quindi bella.
Poi se aggiungi qualche aroma per arrivare a 60 spedizione gratuita.

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

44 in italia
Disponibile solo oro con disegni...
Molto tamarra quindi bella.
Poi se aggiungi qualche aroma per arrivare a 60 spedizione gratuita.

Grazie mille @Cely --- l'avevo già vista (e avevo bestemmiato di conseguenza). Purtroppo il color oro è uno stopper assoluto, per me. In passato ho rinunciato anche alla bellissima Asvape Michael proprio per questo motivo (la scocca dorata)... e l'avevo trovata al 50% di sconto.

Errore mio, avrei dovuto segnalare la cosa invece che approfittare inutilmente della vostra gentilezza.

Kayl

Utente SEF
Gradimento
176
Punti
148
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
Buon giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Come ve la passate?
scusate l'assenza ma.. sono giornate piene oltre che estremamente calde :p

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Kayl be' non sei l'unico ad esser stato assente... però qui se la cavano bene!

• Like
Apprezzamenti: Kayl
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.524
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.807
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.686
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.059
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.186
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.351
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto