Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Quando il soldo gira non gli si da peso..... Ai bei tempi ho speso di più per un paio di serate in disco.....

Assolutamente vero quel che dici, ma vale per le persone normali. Sandro (@saccofirenze) ed io - che normali non siamo - spendiamo anche quando i soldi non girano affatto ... :D.. Ma una differenza c'è, fra Sandro e me: lui versa ancora lacrime di coccodrillo quando dilapida, io no ... Io mi sono "rassegnato" a me stesso, lui ancora no! :71: Ma diamogli tempo ...

Nick

Utente SEF
Gradimento
140
Punti
108
Dispositivi in uso
istick 30w; cuboid 150w; Pico squeeze; Istick Pico 75w; Istick Pico 25; eVIC VTwo Mini 75w; Noisy Cricket II; VapeDroid C1D2 DNA 75.
Atomizzatori in uso
Tanti....................... RTA mtl - BF - Dripper
Buongiorno.
IMG_20180424_061733.jpg

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
ma mi rimprovero di NON aver "perseverato" e di NON essermi impegnato abbastanza nell'argomento (fotografia)... perchè sono certo che, se l'avessi fatto, avrei potuto ottenere risultati sicuramente migliori e avrei sfruttato meglio quell'inutile aggeggio... del resto a quei tempi ero ancora "giovane e impetuoso"... dunque poco paziente (come invece sono adesso).

Hai toccato un argomento che mi appassiona assai: l' importanza della costanza, nella vita di un individuo. Fedele al mio motto che qualsiasi fenomeno umano (e non) ha sempre due aspetti, uno positivo e l' altro negativo, affermo che anche la costanza ha due facce.

Il lato positivo della costanza è che è l' unico ingrediente indispensabile al successo. Tutti gli altri, compresa l' intelligenza, sono opzionali. Prendi uno scimpanzè, affidagli una macchina fotografica e obbligalo a fare 1000 scatti al giorno per tutta la durata della sua vita: alla fine le sue foto saranno simili a quelli di un umano bravo ...

Il lato negativo è che la costanza presuppone una vivacità intellettiva molto limitata. Nessuna persona intelligente, infatti, riesce a rimanere concentrata su un solo argomento per più di qualche mese. Troppi sono gli altri stimoli che lo raggiungono e distolgono dall' obiettivo.

In breve, Sandro: non rammaricarti per la mancanza di costanza e invece goditi la tua ecletticità intellettuale.

Si vive una volta sola e non c'è alcun successo che giustifichi una vita monomaniaca e ottusa, come quella di un Berlusconi qualsiasi ...

Amen!

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Buongiorno

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Assolutamente vero quel che dici, ma vale per le persone normali. Sandro (@saccofirenze) ed io - che normali non siamo - spendiamo anche quando i soldi non girano affatto ... :D.. Ma una differenza c'è, fra Sandro e me: lui versa ancora lacrime di coccodrillo quando dilapida, io no ... Io mi sono "rassegnato" a me stesso, lui ancora no! :71: Ma diamogli tempo ...

:banghead::cussingblack::109:... Peccato che non ho l'icona del coccodrillo...

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
In ogni caso... BUONGIORNO A TUTTI !
Incredibile... stò ancora a guardare i vari servizi sul "toto-governo"... ma perchè mi faccio del male da solo ? (tanto abbiamo già capito che faranno quello che vogliono... a che serve votare ?)

P.S.: Scusatemi per il "pessimismo" ma queste cose mi fanno un po' inc....

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Ossignore, ti ringrazio! Sono talmente sollevato dal sentire confermata la mia incondizionata stima per la nostra Simoncella, messa a dura prova dall' ipotesi avanzata da molti (credo e spero solo per amicizia) che quella VW/BarbQ potesse davvero ornare il suo giardino, che ho sentito il bisogno di ringraziare anche altre entità celesti e così ho scoperto che esiste anche un Santo Patrono dell' Amicizia, tale AELREDO di RIEVAULX. :D..

chiamerò mio figlio (che non avrò mai, e comunque se l'avrò sarà un Royal Baby anche lui) Aelredo.

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
... della futura moglie del Principe del Galles mi ero interessato assai poco ... In mancanza di un reale interesse, si può guardare una foto cento volte senza mai "vederla"!

Son sicuro, data la tua arguzia, che il tuo calembour sul "reale" interesse verso i reali sia assolutamente voluto :D

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Buongiorno a tutti...

Ieri, ahimé (nonostante l'avvenenza della suddetta, ho comunque buttato via una giornata di lavoro) tutto il giorno tra avvocatessa, agenzia delle entrate, tribunali e giudici.

Oggi torno qui al bar, sicuro che abbiate sentito mortalmente la mia mancanza.

Con qualche buona notizia: 1) Mi è arrivato a tempo di record il nuovo pulitore a ultrasuoni (iTronics, su Amazon in offerta a 29,99) e sembra funzionare mille volte meglio dell'altro... insomma, un ciclo e sul fondo già trovo tutti i "pezzettini" che invece con l'altro ci mettevano tre cicli a staccarsi.

Indi:

2) Dopo mesi e mesi di sbatter-la-testa-al-muro sono finalmente riuscito a non far pisciare il Moradin come una diga fallata. Ho messo meno cotone, più cotone, medio cotone... niente. Finché (e qui potete darmi dell'idiota da qui al 2041) non mi è venuto in mente di... cambiare gli o-ring. Eh già... a quanto pare l'o-ring in basso era difettoso fin dall'inizio. Fine delle perdite. Ehm... (e parte il coro da stadio: "sceeee-mo! sceeee-mo!")

3) Dopo aver comprato il secondo TFV8, sullo stesso sito dove l'ho comprato in mega-offerta a 17 euro, ora ne costa 27. Son soddisfazioni...

E qualche notizia meno lieta:

A) A quanto pare, la mia diatriba legale si protrarrà all'infinito (e oltre, come direbbe il mitico Buzz Lightyear)

B) Per quanti sforzi io faccia, non mi viene in mente un modo per convincere SvapoM*x ad abbassare il prezzo della Smoant Charon TC218 che vorrei ricomprarmi vista l'imminente dipartita della prima... qualche idea in proposito? (mail di supplica, codici coupon dimenticati)? Perché 64,90 sono veramente troppi. Oggi mi si è rinfocolata la speranza, perché l'avevo trovata su un altro sito... poi ho aperto la pagina e ho visto 80 euro. Sigh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.522
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.806
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.685
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.058
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.185
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.351
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto