Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Ho appena rigenerato il Numero 1, ovvero lo Skyline! :D..

Sono pronto per festeggiare, l'ho appena caricato "a torta"! :chuncky:

vSYy0f.jpg

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Oggi non ho potuto fare a meno di immortalare questo micio. Molto particolare.

Be', sicuramente molto bianco e molto micio ... E molto evocativo: mi fa tornare la voglia di averne uno, ma resisto con tutta la poca razionalità di cui dispongo. Due le ragioni ostative:

1. Vivo solo e sono stravecchio! Quando mi capiterà qualcosa di invalidante o di definitivo, che fine farà il mio povero gatto improvvisamente orfano? La Daniela lavora 14 ore al giorno e non può certo portarsi a casa e lasciare solo per tutto il giorno, un gatto o un cane.

2. Vivo solo e non voglio gente per casa, neanche la "donna delle pulizie". Quindi, mi arrangio e certo non passo l' aspirapolvere tutti i giorni, e tantomeno lo straccio. Risultato: sono ancora scioccato dai peli in mezzo ai quali ho vissuto durante tutta l' esistenza in vita del mio caro cagnetto, Pippo.

Spero di resistere alla tentazione ... Altruismo ed egoismo DEVONO avere la meglio sul piacere di coccolare un gatto ... Credo che il ron-ron di soddisfazione di un gatto felice sia l' unico suono assimilabile a quelli che emette una donna capace di orgasmi "sereni" (e non sono - o non erano ai miei tempi - così numerose) ...

PS Non c'è verso! Io non riesco a parlare di gatti senza finire sul sesso ... Se credessi alla metempsicosi, giurerei di essere stato un felino, in una vita precedente. Di certo non un cane ...

Nella foto, la Catwoman più bella di sempre, Halle Berry

29nwa4y.jpg

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
... ti ho detto tutto !

Sì, ma hai detto tutte sciocchezze. La verità è che sei BRA-VIS-SI-MO!!

Unico appunto: dovresti smettere di tingerti di bianco il pizzetto e i capelli, tanto si vede dalla carnagione che sei un pischello, poco più che quarantenne ....:71:

Seriamente, Sandro: sei davvero bravo e ti invito a non perdere tempo a rammaricarti per la tua povera attrezzatura. Quel che conta - per ora - è la qualità delle tue recensioni, non quella tecnica del video.
Continua a trasmettere l' idea che tu sappia di cosa parli e che abbia "pensato bene", prima di aprire bocca. Dai tuoi primi video è questo quel che traspare ed è solo questo che conta, a mio parere.

Ora impegnati a trovare il modo di ricevere gratuitamente gli oggetti da recensire.

Intanto pubblicizza qui il tuo canale. Sicuramente qualcuno dei nostri saggi gestori ti aiuterà a risolvere il problema ... o, almeno, a darti qualche idea su come farlo ...

Ripeto: sei bravo davvero ...

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Maxgnetic che spettacolo [emoji7]
Non ci crederai ma stasera avevo proprio bisogno di quell'immagine...per l'illusione di mettermi lì con i piedi a bagno e respirare aria di mare :)
Grazie grazie grazie :*:*:*

Invece io, caro @Maxgnetic, non ti ringrazio affatto, così come non ringrazio @Nick per la foto del porticciolo.

Io sono un Terrone come voi ma non abito nè al Sud nè sulle rive dei suoi mari, quindi mi state ferocemente antipatici, soprattutto quando lo ostentate vantandovene, incuranti della invidia che suscitate in me!

Vergogna! :71:

Nella foto: paraffo mentre guarda le vostre foto di mare ...

2s7vs6v.jpg

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Certo è che dare l' incarico al clone femminile di Berlusconi per convincere i Grillini a fare il governo col centro destra, quando quelli hanno detto e ridetto che di Berlusconi e di Forza Italia non vogliono manco sentir parlare, ha qualcosa di apparentemente demenziale ....

E invece no, ragazzi miei, la mossa è perfettamente logica: Mattarella deve poter dire: io c'ho provato a rispettare l' esito delle elezioni, voi 5 Stelle e voi Centro destra eravate arrivati primi, non avete voluto governare assieme e allora si fa come diciamo noi, padroni del Vapore: Governo del Presidente sostenuto da tutti per amor di Patria! Con buona pace del popolo bue!

(Prima di arrivare a quella conclusione, Mattarella darà anche l' incarico, probabilmente a Fico, di esplorare la possibilità di alleanza 5Stelle e PD che fallirà anch' esso).

E le fanfaronate di DiMaio e di Salvini sparate lungo tutte le settimane passate dopo il voto? Fanfaronate, appunto! L' idea di governare l' ingovernabile li terrorizza, letteralmente. Meglio far governare qualcun altro e continuare a promettere il cambiamento, purchè non arrivi mai!

Ve l' avevo detto fin dal primo giorno che sarebbe finita così .... E vi avevo detto, ancora prima, che andare a votare era una perdita di tempo ....

PS Ovviamente spero di sbagliare ....

2myp8o9.jpg

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Buongiorno

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.523
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.806
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.685
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.058
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.185
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.351
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto