@
Paraffo
Carissimo Paolo, hai ragione... in effetti ho notato che quando me ne stò con "le mani in mano" ho la pessima abitudine di "girellare" sugli e-commerce cinesi con evidenti disastrose conseguenze economiche.
Quando invece mi "rimbocco le maniche" per inventarmi qualcosa di nuovo (con quello che ho già in casa)... se il risultato finale è decente, provo una grande soddisfazione... e la mia scimmia si allontana (temporaneamente).
Leggo con dispiacere che NON sei rimasto soddisfatto della tua nuova Wotofo Chieftain e ti comprendo perfettamente: io di box "da poco" ne ho una intera collezione e purtroppo solo adesso comprendo che forse me ne sarebbe bastata UNA SOLA ma BUONA !
Credo che questo sia un errore che accomuna molti di noi e che "ingrassa" a dismisura gli e-commerce "gialli"... io sono convinto (o spero) di fare un affare spendendo pochi euro... mentre in realtà sto solo svuotando gli immensi magazzini orientali pieni zeppi di prodotti abbastanza mediocri (ecco perchè costano poco).
L'unica cosa che mi conforta (e che dovrebbe confortare anche te) è che queste "cinesate" le pago davvero poco... mentre se le comprassi quì mi costerebbero perlomeno il doppio !