Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
@Doublecrash ..... eccolo
E quante notti passate con Civilization :)

Ho una marea di screenshot di Civilization V -- ma su qualche HD esterno ho anche screenshot di Civ II (del primo purtroppo no). :)

A me Zork l'aveva regalato mio zio per insegnarmi l'inglese (lui viveva a Los Angeles)... quindi avevo la versione... be', in inglese ...

Giovi1965

Utente SEF
Gradimento
170
Punti
133
Dispositivi in uso
Ijust S, Coppervape BF Mech, Wismec RX200S - eGrip II Joyetech marchiata Genus di Ovale
Atomizzatori in uso
Rifcore Duo, Ijust S, Origen 22, Hadaly BF, OBS ACE, Ijoy Combo RDTA, Augvape Merlin RDTA, OBS Engine NANO, Smok TFV4 - Cubis tank 3,5ml
Non so cosa siano questi MUD, ne ho provato uno oggi ma era fermo e non faceva niente...boh. Comunque non capisco cosa c'entrano con i trigger di cui parlavamo... :39:
Comunque fighissima l'idea della domotica con le luci! :113:
Leggiti il link a Wikipedia sui mud che ho postato sopra, così capisci cosa sono, anzi cosa erano. Parliamo di venti anni fa, ci credo che non li usi più nessuno, anche se, evidentemente sono ancora presenti su alcuni server.
Se non capisci cosa sono, non puoi capire neppure come poteva essere applicato il concetto IF This Than That a quell'ambito.
Essendo solo testuali, per far svolgere al tuo personaggio qualsiasi azione dovevi scrivere i relativi comandi e leggevi tutto quello che succedeva. Per semplificarti la vita, i client telnet per mud ti davano la possibilità di inserire dei trigger tipo: se (leggi) "pozione blu" allora (scrivi) "prendi pozione" e "metti pozione zaino". Così riuscivi a raccoglierla e metterla via in automatico senza doverlo scrivere.

Inviato dalla mia TBs/24a-32 utilizzando Tapatalk

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Chi ha letto questi ?
40305c02081a4f54ab15f8b09ebbc631.jpg

Quello di sx è un capolavoro ...

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
Ieri, tanto per non smentire la merdosità della mia giornata, uno dei miei DNA 75 si è bloccato su "Too Hot", messaggio di errore sprovvisto di ogni riscontro con la realtà, ma ineliminabile.

Ho cercato una soluzione sul web, senza trovarla. Forse dovrei aprire un 3D qui, in Sigaretta Elettronica Forum, ma non ne ho voglia. Sono stanco e incavolato ... senza un vero perchè (ed il brutto è proprio questo) ...:banghead:

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Quello di sx è un capolavoro ...

L' autocitazione è uno dei sintomi del mio pessimo umore, che mi rende, appunto, autistico, autoreferenziale: musi e silenzi infiniti, durante i quali parlo solo con me stesso! Ma che scemo!

Vabbe', volevo dire che avevo letto entrambi i libri proposti da @Maxgnetic e che la differenza fra i due autori è questa: uno è uno scrittore, l' altro uno sceneggiatore. Intendo dire che la maggio parte degli autori di bestseller producono "libri di intrattenimento", libri/film, dove la pellicola è sostituita dalla fantasia del lettore. Per questo li chiamo, impropriamente, sceneggiatori. Ludlum è uno di questi, Ken Follet un altro, Wilbur Smith un altro ancora, ma il principe (di quelli che conosco io, ovviamente) è John Grisham.

I suoi primi 8 romanzi li ho, letteralmente, adorati ... Ma che ne abbiano tratto film di gran successo è abbastanza casuale, secondo me. Dipende da chi si accaparra i diritti cinematografici: se un cineasta o un cialtrone ...

In genere i best sellers finiscono in mano a cialtroni. Grisham è stato fortunato ....

Il caso Stephen King è particolare: scrive bestsellers anche lui, ma lui è ANCHE uno scrittore vero, con delle cose da dire, e la capacità di dirle ...

Intendiamoci: dopo la Bibbia, non c'è scrittore che abbia avuto qualcosa di nuovo da dire. Tutto è stato già detto e ridetto e ridetto ancora, per innumerevoli volte, ma essere scrittori vuol dire saperlo dire in modo diverso dagli altri.

É questa convinzione che mi ha portato a non sognare neppure di poter diventare uno scrittore. Probabilmente sono stato un lettore troppo precoce: non ho avuto il tempo di strutturare la mia presunzione leggendo le solite boiate riservate all' infanzia ..... Mi sono confrontato troppo presto con i grandi autori anglosassoni e soprattutto russi ...

2w3dpow.jpg

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Ieri, tanto per non smentire la merdosità della mia giornata, uno dei miei DNA 75 si è bloccato su "Too Hot", messaggio di errore sprovvisto di ogni riscontro con la realtà, ma ineliminabile.

Ho cercato una soluzione sul web, senza trovarla. Forse dovrei aprire un 3D qui, in Sigaretta Elettronica Forum, ma non ne ho voglia. Sono stanco e incavolato ... senza un vero perchè (ed il brutto è proprio questo) ...:banghead:
Beh, non sarai poi così disperato, visto che di "dispositivi" ne hai 5 o 6....giusto? :)
Quindi la colpa del tuo umore la diamo alla primavera! :D..

Ad ogni modo, quando si blocca così senza motivo e spiegazione, un bel reset ci sta tutto. L'unica scocciatura è che devi collegarla al pc per poterlo fare.

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Leggiti il link a Wikipedia sui mud che ho postato sopra, così capisci cosa sono, anzi cosa erano. Parliamo di venti anni fa, ci credo che non li usi più nessuno, anche se, evidentemente sono ancora presenti su alcuni server.
Se non capisci cosa sono, non puoi capire neppure come poteva essere applicato il concetto IF This Than That a quell'ambito.
Essendo solo testuali, per far svolgere al tuo personaggio qualsiasi azione dovevi scrivere i relativi comandi e leggevi tutto quello che succedeva. Per semplificarti la vita, i client telnet per mud ti davano la possibilità di inserire dei trigger tipo: se (leggi) "pozione blu" allora (scrivi) "prendi pozione" e "metti pozione zaino". Così riuscivi a raccoglierla e metterla via in automatico senza doverlo scrivere.

Inviato dalla mia TBs/24a-32 utilizzando Tapatalk
Tutto chiaro adesso, grazie.
Avevo letto ieri su Wiki entrambi i link, ma non capivo come potesse funzionare questo MUD. Per quanto capito, devi conoscere dei comandi da scrivere, altrimenti fai come me ieri che scrive "hello", "help", "exit", "quit", senza nessuna risposta e nessun risultato. :)
Carina l'idea comunque. L'unica cosa è che non capisco come abbia potuto funzionare qui da noi, dato che 20 anni fa c'erano già i giochi con la grafica mentre erano le connessioni internet ad essere agli albori (visto che si parlava di utilizzarlo con telnet, immagino ci sia un collegamento in remoto con un qualche server).

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
"La saggezza del Capo dello Stato" è uno dei tormentoni che affliggono la vita pubblica italiana.

Assolutamente ridicola, considerando che, escludendo i primi due, figli di quel popo' di emergenza che era riavviare un paese uscito distrutto dalla guerra, tutti gli altri sono stati scelti con un unico criterio: che fossero personaggi di secondo piano, il più grigi e insignificanti possibile ... E infatti i risultati della loro gestione sono sotto gli occhi di tutti.

Il penultimo signor Nessuno, salito al Quirinale e perciò stesso trasformato in Mister Hide, è stato un certo Napolitano, oscuro funzionario del PCI per tutta la vita, che Dioloperdoni!

E quello attuale? Il suo cognome è noto ai più (si fa per dire) perchè ha avuto un fratello trucidato dalla Mafia. Per il resto, nessuno si ricorda chi fosse prima della sua elezione ...

Ed ora è nella sua "Saggezza" che l' intellighenzia giornalistica e politica nostrane affidano la soluzione del rebus di fare un governo con tutti i partiti vincitori delle ultime elezioni, senza esserlo minimamente.

E infatti il Saggio ha appena parlato: "Prendiamo tempo"!

Ma de che? Cosa può fare il tempo se non divorare se stesso?

64qhyv.jpg

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.513
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.794
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.679
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.051
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.161
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.321
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto