Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
@Doublecrash
Come sai sono un vaper di guancia e mi diverto a sfottere i cloud chasers. Ma è tanto per scherzare. Non dovresti essere così permaloso.

Pippo, ti sbagli... se vai a rileggere il messaggio, alla fine ho scritto chiaramente (e con affetto):

Doublecrash ha scritto:
PS: Ciao Pippo, vecchia roccia, mi stavo preoccupando per la tua assenza :)

Ho solo sottolineato -- e lo ribadisco -- che il tipo del video mi è assolutamente insopportabile. Siccome sto lavorando tantissimo (e sono pure indietro di brutto), non ho spiegato i motivi. Non appena @Paraffo me li ha chiesti, ho buttato giù dieci righe sul perché il baffuto protagonista di youtube non mi fa ridere proprio per niente, ma anzi mi irrita.

Figurati se me la prendo con te, o con @Maxgnetic, o con @Giovi1965 -- non esiste proprio. Giovi posta foto di idranti dicendo che sono i miei nuovi atomizzatori :D tu mi sfotti quando ti pare (e ci mancherebbe), Max si diverte a dire che fa i nuvoloni come i "ciofani". Io, dal canto mio, chiamo i fans del bottom feeder "schiacciaboccette". Si scherza, gente.

Se voi non potete più sfottermi perché svapo come mi pare, come potrei mai continuare a divertirmi a sfottervi perché svapate come vi pare? Sarebbe un po' idiota da parte mia, no?

Sono stato io a postare le foto della mia combo che supera i 500 grammi (e di cui vado orgogliosissimo)... credete che non sapessi, quando l'ho fatto, che ci avremmo riso sopra, in quest'epoca di bottomfeederismo fondamentalista?

E sapete da cosa è chiarissimo che si sta scherzando (almeno per me?) -- il fatto che basta guardare l'elenco degli atom in uso qui a sinistra e si vede che io uso anche atom da guancia, che Giovi ha un bestiolino come l'IJoy Combo, che Max ha appena ricevuto il pacchetto con la GBOX che ha comprato da me sul mercatino con tanto di dripper dual coil... eccetera eccetera.

Il caso ha voluto che una giornata frenetica per me come oggi coincidesse con questo discorso, tutto qui.

Per quanto mi riguarda, mi sento moooolto affine a quanto ha scritto @The Doctor -- svapo come mi pare, a seconda di quel che mi gira in quel momento (oggi per esempio, mentre lavoro, mi sono svuotato tre tank di Earl Grey svapato a 80W tutto il pomeriggio, ieri ero a cena da mia sorella e avevo dietro il Nautilus X a 14 Watt) ma soprattutto gli altri svapano come pare a loro (che penso, credo, sia un po' l'essenza del Tredicesimo Comandamento -- correggetemi se sbaglio).

Accidenti, non rompo le scatole nemmeno ai fumatori di sigarette, perché quando ho smesso di fumare le Camel ho fatto un voto sacro -- sacro! -- che mai avrei rotto le palle ai poveri fumatori che vengono tartassati da chiunque... e mi metto a rompere le scatole a voi, miei amici e compagni di svapo, perché vi piace schiacciar le boccette o svapare a 2 watt? E me la prendo perché, in tutta amicizia e tranquillità, vi divertite a disquisire sul fatto che forse i miei guai con il contatore ENEL sono dovuti ai watt con cui carico le mie box da 250 grammi (minimo)?

Suvvia... :D

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.693
Punti
321
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
... e niente @Doublecrash ritieniti responsabile per avermi fatto salire la scimmia con la GBOX :102::102::102:
Ora devo decidere se abbinarci un drop digiflavor oppure un dead rabbit :DD:DD:DD

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Bella la gbox, me piace :D

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Bella la gbox, me piace :D

Ne sono felice... due volte, perché ora non ho più boccette! :D :clappingyellow:

Poi la GBOX... poverina, è bella davvero, fa (bene) tutto quello per cui è stata pensata... era ingiusto che rimanesse nelle mie mani ingrate.

PS: Ho visto che, con una torcia all'acetilene, sei riuscito ad aprire il pacchetto :DD

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ne sono felice... due volte, perché ora non ho più boccette! :D :clappingyellow:

Poi la GBOX... poverina, è bella davvero, fa (bene) tutto quello per cui è stata pensata... era ingiusto che rimanesse nelle mie mani ingrate.

PS: Ho visto che, con una torcia all'acetilene, sei riuscito ad aprire il pacchetto :DD

Tranquillo è in buone mani :D
Non l’ho aperto io ma ho chiamato gli swat americani

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Leggendo la tua domanda, mi è venuta la curiosità di conoscere il diametro del foro dei miei drip tip: il mio calibro elettronico (ma da pochi soldi) mi dice 3,17 mm.

Dalla foto di Max non posso valutare se i suoi drip tip abbiano un foro più piccolo. Se avessero lo stesso foro dei miei, vorrebbe dire che sono assolutamente standard, perchè i miei lo sono e li trovi dappertutto!

Confermo .
Non ho un calibro ma ho provato con la barretta che uso per le coil, la 3mm entra e fa gioco mentre la 3,5mm non entra quindi dovrebbe essere 3,2mm o giu di li

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Per la rubrica “ i misteri dello svapo chissà perché capitano tutte a me “
3 atom uguali ( 2 idengici)
3 setup identici ( 29ga ka1 1 ohm circa)
4 liquidi diversi ma uguali:
A) 20ml 50-50 aroma la tabaccheria + basetta 70-30 gioark nicotina 18 totale 30ml nicotina 6
B) 20ml 50-50 aroma sayuri + basetta gioark 70-30 nicotina 18 totale 30ml nicotina 6
C) 20ml ak47 enjoysvapo + basetta pure 70-30 nicotina 18 totale 30ml nicotina 6
D) 20 ml 50-50 aroma vampire vape bananoffie pie + basetta nicotina 18 totale 30ml nicotina 6
A B C si comportano normalmente mentre D mi da pochissimo hit anche sparato a qualche watt oltre la soglia tollerata dal setup.
Non mi so dare una spiegazione logica.
Basetta alterata? Tipo di aroma che da questo effetto?
Boh @Giovi1965 può essere che un aroma possa fare questo?

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Buongiorno

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Ma com'è sta storia degli ennemila comandamenti? :D

Buongiorno!:D.. (e sono in coma totale stamattina)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.490
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.765
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.640
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.077
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.238
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto