Figuriamoci se un facondo scrittore, come te, possa avere una qualsivoglia difficoltà a spiegare la sua avversione per questo nostro (?) supposto nuovo idolo!!
Semplicemente non vuoi ammettere, caro Stefano, che, nel video del porta banana, il personaggio in questione sfotte a sangue gli svapatori di polmone come te!
No, non è assolutamente per questo. Se lo pensi, non mi conosci (e ci mancherebbe, ci sta di non conoscermi, dopotutto siamo solo qui nel bar virtuale).
E' che mi irrita profondamente la tecnica acchiappaclic. Mendicare clic con video tutti uguali (ebbene sì, ne ho visti una decina prima di capire che mi stava profondamente sui maròni, difficile che io condanni qualcuno in modo tanto categorico alla prima scemenza) è una roba che trovo patetica, tipicamente figlia di questa "era social" (basti ricordare perché ebbe successo, inizialmente, Frank Matano).
Non ho riso nemmeno per mezzo decimo di secondo quando i suoi "strali" (sempre che si possa scomodare una parola tanto ricca di storia per un personaggio tanto insulso) erano diretti ad aggeggi che io trovo incomprensibili (tipo la Pico Squeeze) o agli atomizzatori di guancia (che invece trovo molto comprensibili, visto che ne posseggo e ne uso).
Quindi, mi irrita lui. Ma fa bene, il tipo baffuto, fa benissimo: dopotutto, Frank Matano è diventato famoso (e ricco) perché pubblicava video in cui andava in giro nei parchi a scoreggiare davanti alla gente. Quindi sono io che sbaglio, e CheBellaLaECig ad avere ragione.
Vi chiedo solo di non fare l'errore, assai superficiale, di pensare che io non lo sopporti perché sfotte me -- nel modo in cui ho sempre visto le cose fin da quando ero piccolo, far parte di una "minoranza" ed essere sfottuto dalla massa pecoreccia è sempre stato motivo di vanto, non di irritazione.