Paraffo
Utente SEF
- Gradimento
- 551
- Punti
- 148
- Dispositivi in uso
- 1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
- Atomizzatori in uso
- 8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Trovo questo vostro nuovo idolo di un irritante che non riesco nemmeno a spiegarvelo.
Figuriamoci se un facondo scrittore, come te, possa avere una qualsivoglia difficoltà a spiegare la sua avversione per questo nostro (?) supposto nuovo idolo!!
Semplicemente non vuoi ammettere, caro Stefano, che, nel video del porta banana, il personaggio in questione sfotte a sangue gli svapatori di polmone come te!
Hai tutta la mia solidarietà umana. A nessuno piace essere sfottuto, nè direttamente nè indirettamente. Neppure a me che, infatti, cerco di sfottermi per primo e da solo anche e soprattutto per evitare che lo facciano gli altri ...

Se la cosa può consolarti, pur essendo io uno svapatore di guancia, non ho mai fatto l' equazione nuvoloni=bimbominchia.
La prova migliore di come questa equazione sia del tutto priva di senso sei proprio tu, amico carissimo: di te si potrebbe dire di tutto (come di ciascuno di noi mortali) ma non certo che tu sia un fessacchiotto.
Quindi che dirti?
"Non ti curar di lor, ma guarda e passa"! Il padre Dante, veramente, dice "non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ma, nella fattispecie, mi pare più azzeccata la storpiatura popolare.
Una cosa comunque è certa: un personaggio del genere non potrebbe assolutamente essere ben accetto nel nostro bar. Qui - com' è ormai noto - nessuno deve insultare nessun altro e non per una sorta di stucchevole buonismo e tantomeno per "correttezza politica", ma perchè la convivenza comporta dei grossi sacrifici, così come la vita stessa comporta la necessità di accettare l' idea della morte, che è un sacrificio intellettivo ben più oneroso dell' altro!