Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.693
Punti
321
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Ho appena finito di vedere Deadpool. Fantastico!!! :clappingyellow:

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Buona serata

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

mmferra

Utente SEF
Gradimento
80
Punti
63
Dispositivi in uso
BilletBox
Atomizzatori in uso
-Vapeshell-Exocet-Insider-
Buona serata

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Cely

Utente SEF
Gradimento
304
Punti
143
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
Buona serata.
In questi giorni ho deciso di far fuori i numerosi botticini di liquidi preparati prima di fare nuovi mix... Stasera mi è capitato un Botticino con un paio di ml di latakya la tabaccheria rimasto lì da qualche mese... Azz... Ma che buono è ha perso molto della componente affumicata e si è addolcito... Ma cavolo proprio buono.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Oggi mi piacerebbe tanto avere 20 anni di meno!

Ho qualche nuova donnina sottomano e mi servirebbe un po' di vigore?
Naaa!
Mi sono svegliato con qualche nuovo accciacco e invece ne vorrei qualcuno in meno?
Naaa!
Dovrei riparare una grondaia e non me la sento più di salire su una lunga scala, per quanto robusta?
Naaa!

E allora?

Allora, vorrei avere vent' anni in meno per riuscire ancora a credere che i 5Stelle e Salvini riusciranno a riformare l' Italia!

L' ITALIA NON É RIFORMABILE, se non attraverso una rivoluzione che portasse alla ghigliottina tutti i ....

... tutti i politici? Naaa

Tutti i dipendenti della pubblica amministrazione, dall' ultimo usciere fino al Direttore Generale del Ministero dell' Economia e tutta la classe imprenditoriale privata.

E basterebbe questo? Naaa

Bisognerebbe bruciare tutte le leggi vigenti.

Nient' altro? Così avremmo risolto?

Naaa! Bisognerebbe che tutti i ghigliottinati fossero sostituiti da un esercito di funzionari pubblici e imprenditori privati importati direttamente dalla Cina, insieme alla loro polizia, sia segreta che in divisa.

Fatto questo e lasciati passare una quarantina d' anni per il necessario ricambio generazionale, gli Italiani "nuovi" sarebbero pronti a gestirsi da soli, in modo serio ed efficiente!

2nu5fcy.jpg

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Tutta l' inutile pappardella del post precedente, ragazzi miei, solamente per arrivare a dire che le ambizioni riformiste espresse nel bel discorso di insediamento pronunciato ieri, alla Camera, dal suo neo-Presidente Fico, qualora i 5 stelle riuscissero a formare un governo, si scontrerebbero, il giorno dopo, con la dura realtà delle nostre leggi bizantine e delle burocrazie chiamate a farle rispettare, nonchè dall' egoismo miope e barbone (e sempre filo-governativo) dei nostri imprenditori, piccoli, grandi e medi ...

Ma riusciranno i 5 stelle o il centro destra o entrambi, insieme, a formare un governo? Francamente, NON LO SO ma, come dicevo prima, che ci riescano o no è del tutto irrilevante, perchè comunque l' Italia continuerà ad annaspare come fa da ormai 170 anni, circa ...

Ieri, @Barlume auspicava un ritorno all' Italia pre-unitaria. I problemi rimarrebbero tutti, ma almeno più "diluiti", nel senso che - quando si ha sete - è più agevole bere da una bottiglia piuttosto che da una cisterna!

Oppure, magari, potremmo persino riuscire a diventare un immenso parco giochi per i ricchi di tutto il mondo... Potremmo diventare un popolo di albergatori, ristoratori, biscazzieri, camerieri, guide turistiche, papponi delle nostre moglie e figlie e persino, perchè no?, di banchieri per il riciclaggio dei fondi neri di tutto il resto del mondo.

Insomma, ogni regione Italiana, trasformata in Stato autonomo, potrebbe aspirare a diventare una Las Vegas, una Monte Carlo, un Linchtenstein, una Disneyland, una Cuba pre-Castro ....

Ah dimenticavo: Roma (solo l' attuale territorio comunale) andrebbe restituita al Papa, ben inteso! Sono certo che i Cardinali riuscirebbero a farne una piccola Svizzera (la guardia, svizzera, c'è già e lo IOR, pure) ...

Tutto il resto del Lazio potrebbe promuovere la città di Latina a capitale e magari eleggere @marco41 Capo del Governo. Il nostro Marco potrebbe assumere Dario Argento e fare dell' antica Littoria la Hollywood Horror del Tirreno, con tanto di Teatri di Posa e Luna Park a tema .... Potrebbe, come primo atto, ordinare un remake di Shining con Alvaro Vitali come protagonista e i due badanti di Don Matteo nella parte delle gemelline, e magari inserire anche la gallina calva cinese nel cast ...

20tqgef.jpg

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
:DD:DD:DD
Buon giorno Doc!
Buon giorno Paolo!
Buon giorno Bar!

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
@Maxgnetic maaa...quando cominci a postare le tue foto sulla spiaggia :DD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.764
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.073
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.235
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto