Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Buon giornoooooooooooooo!

Un paio di missili terra aria programmati contro la bartolini.. ce li avete? :D

Sempre pronti a partire... quanti te ne servono? :D

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
grazie per la nomination :D accetto volentieri l'invito e mentre mi metto in pari leggendo tutto questo post vi offro da bere :drinkingbuddies::drinkingbuddies::drinkingbuddies::drinkingbuddies:

be', di sicuro cominci nel modo giusto... offrire da bere a degli sbevazzoni come questi qua (ehm) è il massimo! :D

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
506
Punti
215
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Buongiorno avventori!

Eravate contenenti di avere il servizio Amazon Prime al prezzo più basso d'Europa? Tranquilli, rimane meno caro di Germania, Francia e UK ma dal 4 Aprile passa a 36 europei /anno.

In compenso potrete optare per un mensile a soli 4,90

Dal 2015 , quando costava 9,90 e offriva meno servizi, l'aumento è stato di più del 360% : forse non è corretto ma vorrei ricordare che sono molto ma molto anni che l'inflazione in Italia veleggia intorno al 1%
Vero....ma per chi era già abbonato da tempo lo scatto è posticipato ad Aprile 2019

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Buongiorno avventori!

Eravate contenenti di avere il servizio Amazon Prime al prezzo più basso d'Europa? Tranquilli, rimane meno caro di Germania, Francia e UK ma dal 4 Aprile passa a 36 europei /anno.

Per i servizi che offre, ero stupito che ancora non lo aumentassero...

Io ho la fortuna di averlo in scadenza... oggi. Quindi mi hanno comunicato che pagherò 19.90 e che per me l'aumento a 36 scatterà dal 21 marzo 2019! :D

:cheerleaderkid:

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Che rozzi che siete! :oldtimer:

Io invito qui una signora, @elegcjoel -- e voi nemmeno la salutate. E vi ha anche offerto da bere!

(si allontana indignato)

:shrug:

Barlume

Utente SEF
Gradimento
602
Punti
139
Dispositivi in uso
Assai
Atomizzatori in uso
Uno in più di ieri
Vero....ma per chi era già abbonato da tempo lo scatto è posticipato ad Aprile 2019

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Sono un abbonato dalla prima ora e ho la scadenza alla fine di novembre 2018: confermo aumento a 36 europei ;)

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@ZioPelle @Barlume infatti non è questione di "anzianità". E' questione di :buttshake:

Dipende tutto dalla data di scadenza dell'abbonamento. Se è antecedente a maggio, si slitta di un anno, altrimenti si pagano 36 da subito (o da quando scade l'abbonamento).

Barlume

Utente SEF
Gradimento
602
Punti
139
Dispositivi in uso
Assai
Atomizzatori in uso
Uno in più di ieri
Che rozzi che siete! :oldtimer:

Io invito qui una signora, @elegcjoel -- e voi nemmeno la salutate. E vi ha anche offerto da bere!

(si allontana indignato)

:shrug:
Caspita, vero, perdonate se potete... @elegcjoel benvenuta!
Non far caso al nostro egoismo maschile, a volte l'ardore del disquisire ci fa perdere contatto con il mondo circostante ;)

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Poi, certo, ci sono i servizi aggiuntivi (Video, spazio Cloud etc.) Che probabilmente da soli valgono la spesa.

Se consideri i costi aggiuntivi (primo fra tutti i video) il prezzo è irrisorio, Giuliano.

Quanto alle consegne, posso dirti che fino alla fine di dicembre e per un periodo di circa 6 mesi, sono stato colpito dalla sindrome dell' acquisto compulsivo. Ho comprato tanto e spesso e ho anche effettuato resi. Se ti dicessi che vedevo tutti i giorni un corriere e spesso due o tre, forse esagererei un po', ma neanche troppo. :71:

Posso, quindi, testimoniarti che la rapidità delle consegne dipende da chi spedisce la merce. Se la merce è gestita direttamente da Amazon, arriva sempre in 24 ore. Tempi più lunghi solo quando a spedire non è Amazon.

L' importante nelle consegne, però, a mio parere, ben inteso, non sono i tempi in sè, ma la indicazione dei gg necessari ed il loro rispetto. Se Amazon, al momento dell' ordine, mi dice che il suo pacco arriverà fra 4 gg e dopo 4 gg ce l' ho in casa, io mi ritengo soddisfatto. Generalmente poi, il pacco arriva prima di quanto Amazon abbia dichiarato.

Infine: va da sè che più acquisti fai e prima ammortizzi l' abbonamento prime. in seguito a quel periodo di acquisti compulsivi che raccontavo, io ho ammortizzato già i prossimi 5 anni di abbonamento aumentato!:D..

PS. Ormai mi conoscete e sapete che adoro le iperboli! Diciamo che dico sempre l' assoluta verità ma un po' "colorita", d' altra parte la "realtà aumentata" è una tecnologia di stretta attualità, no?:D..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.051
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto