Ken Follett! "I pilastri della terra", "Mondo senza fine" e "La colonna di fuoco"... roba che inizi a leggere e non smetti più (a parte @
Paraffo che vuole reality show, intendo)
"I pilastri della terra", letto almeno due volte, ma 0 volte gli altri due.
Mi hai mandato in crisi, caro Stefano, perchè non ricordavo altri titoli di questo scrittore, pur essendo certo di averne letti. Vabbè, solito ricorso a Santa Wikipedia, consolatrice degli aspiranto Rinco e constatato che avevo smesso di leggere Follet molto prima dei Pilastri della terra.
Avevo sicuramento letto La cruna dell' ago e Lo scandalo modigliani ma mi pare impossibile aver dimenticato tutti gli altri. Mi sa che devo aver litigato con Ken, per qualche oscuro motivo (forse perchè si era messo con la Barbie? Mah!) ... O forse davvero non ne ho letti altri, per quanto strano possa sembrarmi ....
ECCO, CI SONO!!!!
Avevo dimenticato la mia cotta epocale per John Le Carrè. Credo di aver smesso di comprare Ken Follett per colpa di John Le Carrè ... Due inglesi, entrambi viventi e contemporanei, nella mia vita, sarebbero stati troppi!
Sì, sì, credo sia andata così ....
Nella foto, l' indimenticato Sir Alec Guinness nei panni dell' indimenticabile Smiley, il personaggio iconico del grande Le Carrè