Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Con quelle premesse manca solo di prenderla con il 3 cilindri...[emoji27]
Ma con un 2.0d trazione xdrive e cambio automatico sport è tutta un altra cosa.
Tralasciando pero il particolare dei prezzi sempre più fuori di testa.

Cely la 2.0d trazione xdrive e cambio automatico sport da 50900€ è aisin o se anche fosse un zf è totalmente differente dallo zf8 delle tp
E 51k€ son tanti

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Cely

Utente SEF
Gradimento
304
Punti
143
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
Cely la 2.0d trazione xdrive e cambio automatico sport da 50900€ è aisin o se anche fosse un zf è totalmente differente dallo zf8 delle tp
E 51k€ son tanti

Però di questo aisin sul passion avevo letto buone cose...poi non so perché da quando ha lasciato tapatalk lo frequento molto poco.

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Però di questo aisin sul passion avevo letto buone cose...poi non so perché da quando ha lasciato tapatalk lo frequento molto poco.

Anch’io lo frequento pochissimo ormai e per lo stesso motivo, molti utenti che mi erano simpaticissimi sono spariti e ho perso la voglia di frequentare [emoji22]
Però ora ho più tempo per spammare su questo forum :DD:cool:

Cely

Utente SEF
Gradimento
304
Punti
143
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
Anch’io lo frequento pochissimo ormai e per lo stesso motivo, molti utenti che mi erano simpaticissimi sono spariti e ho perso la voglia di frequentare [emoji22]
Però ora ho più tempo per spammare su questo forum :DD:cool:

Il Passion anni fa era un altra cosa... Raduni e incontri anche non ufficiali...
Poi e penso che il fatto di essere un forum di auto di un certo livello e prezzo centri molto era frequentato da molti utenti di un certo spessore non intendo solo economico ma culturale.... Avvocati medici professionisti... E grazie a queste presenze certi 3d erano interessantissimi... Per non parlare delle consulenze professionali gratuite in tutti i campi...
Poi a causa della gestione che con la scusa di coprire le spese ha iniziato a pensare sempre e solo più a spremerne denaro e a certi moderatori che in pieno stile buttafuori da discoteca esaltati hanno iniziato a sanzionare per ogni minima cosa il forum è diventato sempre meno interessante.
Peccato.

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Secondo classic bf CM in viaggio :D

Barlume

Utente SEF
Gradimento
602
Punti
139
Dispositivi in uso
Assai
Atomizzatori in uso
Uno in più di ieri
Ok, ho rotto anche io il primo vetrino dello Skyline
Offro da bere a tutti :35:

P.S. GB mi vuole bene e mi capisce: i serbatoi (sia in vetro che in PC) me li ha scontati del 40%. Un pezzo solo però, non fare l'ingordo)

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Ok, ho rotto anche io il primo vetrino dello Skyline
Offro da bere a tutti :35:

Cielo, quanti vetri sono andati... sigh. Un minuto di silenzio per tutti i vetri dei tank che ci hanno lasciato prematuramente.

Per quanto riguarda gli amici GB, vorrei spezzare una lancia (visto che si parlava di automobili :D) in sfavore della spedizione NLPost. I pacchi hanno l'abitudine di venir dimenticati dalle poste italiane una volta arrivati qui. Ne ho due che sono arrivati da Hong Kong in Italia in 4 giorni e ora sono in Italia da 16 giorni... e ancora non se ne vede traccia.

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
5d823c30fa7491c6eb9fb90c72490215.jpg

10 giorni di maturazione.
Oddio 10 minuti fa prima di attaccarmi al classic con il sayuri ci ho dato dentro con hadaly e red astaire con coil bella spinta quindi può essere che ho ancora le papille ghiacciate comunque,
Ho la sensazione che dopo 10 giorni di maturazione è salita la nota di limone ed è scesa la nota di te nero , vi farò sapere

Kayl

Utente SEF
Gradimento
176
Punti
148
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
Ho la sensazione che dopo 10 giorni di maturazione è salita la nota di limone ed è scesa la nota di te nero , vi farò sapere

Assaggiata una gocciolina ieri sera sul dito.. dopo appena 5 giorni... (perchè.. si mi sto svapando lo shinobi mi ero rotto di aspettare) ed il limone lo sentivo poco poco... ti darò riscontro se vuoi :)
ottimo odore però :D

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Assaggiata una gocciolina ieri sera sul dito.. dopo appena 5 giorni... (perchè.. si mi sto svapando lo shinobi mi ero rotto di aspettare) ed il limone lo sentivo poco poco... ti darò riscontro se vuoi :)
ottimo odore però :D

Guarda io in questi 10 giorni lo avevo già assaggiato e svapato tranne tutto ieri fino a poco fa , devo dire che lo preferivo prima perché la nota di te era più carica mentre ora sento molto limone ma come detto prima può anche essere che è una sensazione data dopo aver svapato il red astaire.
Ora lo sospendo per qualche ora alternando tabaccoso e poi vediamo [emoji28]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.484
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.761
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.038
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto