Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
E se provassi a seguire il mio consiglio? Mi pare di avertelo dato con una certa precisione. Non vuoi nemmeno provarci, per tua soddisfazione personale, a battere una stupida macchina?

Prova a vedere...

Non ci avevo fatto caso e non avevo salvato con il profilo colore standard. Adesso io la vedo, non vedo più la scritta "attachment XYZ"...

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
... uno dei miei grandi amori, già in Boston Legal (vabbe', ok, lì le amavo tutte), trasformato in un calmo affetto coniugale in "La vita secondo Jim", durante la quale ho avuto qualche tentennamento di tipo omosessuale nei confronti di Belushi che, forse, non ha mai avuto la genialità del fratello, ma che io ho considerato sempre un ottimo attore cinematografico. Nella Sit-com in questione, però, mi è piaciuto fin troppo, come dicevo.

Lui era di una simpatia rara, esilarante in tutte le sue interazioni con moglie, figlie e cognati. Gran personaggio! E poi mi piaceva pensare che lui fosse davvero il tipico esponente della classe media USA, del che dubito, però ...:71:

Guarda, La Vita Secondo Jim è un'altra di quelle sit-com "eterne". Continuo a godermi le repliche senza annoiarmi mai.

Sai però di chi ero innamorato davvero? Kimberley Williams. Dana, la sorella di Cheryl. Oltretutto assomigliava moltissimo a un mio grande amore con cui all'epoca mi ero lasciato solo da qualche mese... sigh. Sigh. :43:

Cely

Utente SEF
Gradimento
304
Punti
143
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
A volte riguardando la vita secondo jim mi metto a ridere da solo come uno psicopatico...
Tipo la puntata di ieri il ciccioversario :DD:DD

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ok @.::Iannuzz85::. mistero risolto.

Tiscali per qualche strano motivo ha ancora online il manuale d'uso di C6. L'ho scritto io. Quindi le schermate che avevo preso come esempio erano ovviamente schermate mie.

Fiuuuuuu... per un attimo mi sono sentito dentro "1984" di Orwell. :D

Sul serio, ho preso paura...

:DD

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ora questa mia mentalità da caparbio selvaggio e analfabeta, quando avevo Windows, mi portava a spendere giorni interi per risolvere i problemi, con MacOs - invece - 5/10 minuti .... Non so se afferri il lieve sentor di provocazione!:71:

Nah... Windows è logico. E' bastato analizzare l'immagine -- che ora si vede -- aprendo le proprietà e rendermi conto che non avevo selezionato il profilo colore (di solito la casellina è barrata in automatico, questa volta no, perché probabilmente l'immagine originale aveva un profilo colore diverso da quello standard). Tutto qui.

Sissi192

Utente SEF
Gradimento
233
Punti
143
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Sono appena capitato, per caso, nel "sottoscala" e ho scoperto un 3D interessante dedicato alla spiegazioni dei nick-name scelti per frequentare questo forum.

Fedele al mio "bar-di-smoods-centrismo", ho deciso di dare qui la spiegazione del mio e di invitare voi a fare altrettanto, sempre qui, se volete.

Quando ho iniziato io, un miliardo di anni fa, a frequentare il web, di privacy nessuno parlava, ma tutti la praticavano con accanimento quasi maniacale. (Oggi se ne parla in continuazione, ma non esiste più, come sappiamo tutti e come lo scandalo, di queste ore, di Face Book conferma platealmente).

La scelta del nickname, dunque, era una faccenda abbastanza seria, tanto che io ero diventato abbastanza bravo nell' indovinare le personalità dei miei anonimi interlocutori, dal loro nick, nel senso che non mancavo mai di chiedere a tutti il perchè della loro scelta. Le risposte mi aiutavano molto ad inquadrare il personaggio.

Dunque, agli inizi, cambiavo nick ogni volta che entravo in un sito nuovo, chat o forum o gioco on line che fosse, poi - un bel giorno (ma non ricordo più in che occasione) decisi di fare una scelta definiva e allora mi sedetti alla scrvania con il volume della Treccani dedicato alla lettera P di paolo. Avevo deciso, infatti, che un riferimento al mio nome di battesimo ci dovesse essere. Ma, se così doveva essere, la sola iniziale era insufficiente: dovevo per forza usare almeno il dittongo PA.

Partii da lì e cominciai a scorrere sul vocabolario tutte le parole che cominciassero per PA, con scarsissimo successo. Arrivato a PARA pensai di passare oltre perchè la desinenza PARA- non prometteva niente di buono :)71:) ma improvvisamente EUREKA! Avevo trovato la parola PARAFFO, ovvero lo "svolazzo" che prolunga l' ultima lettera del proprio cognome quando si firma un documento, ovvero, secondo significato, la propria sigla quando si firmano a margine tutte le pagine che compongono un contratto, un trattato o comunque un documento ufficiale.

Fu amore a prima vista perchè, a parte giochi e chat, la mia presenza nel web si era sempre tramutata in pappardelle indigeste come quella di questa mattina!

Da allora ho sempre usato questo e solo questo nick-name.

E il vostro nick? Che origini ha?
Lo leggo se lo posti nel 3D apposito, sei carino nei confronti di Simona ma decisamente meno con chi scrive o ha scrittoin quel post, inoltre ritengo superfluo ripetere per chi ha già scritto lì... Il bar è il bar e non ha bisogno di rubare idee, ha già la sua identità.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Lo leggo se lo posti nel 3D apposito, sei carino nei confronti di Simona ma decisamente meno con chi scrive o ha scrittoin quel post, inoltre ritengo superfluo ripetere per chi ha già scritto lì... Il bar è il bar e non ha bisogno di rubare idee, ha già la sua identità.

I rischi del web. I pericoli mortali dello scrivere post in un Forum, e del conseguente, inevitabile rischio del sottoporsi al giudizio altrui.

Quel che ho sempre temuto è appena successo. Sissi192 ha scoperto che il vostro Paraffo è un "Ladro di idee"!

Reduce (tu guarda il caso, a volte) dalla visione di un documentario sulla Santa Inquisizione, conosco la necessità che, perchè sia fatta davvero giustizia, il reo abbia a rendere una confessione piena, magari aiutato da qualche giro di ruota nella stanza delle torture.

Io, che ho una paura fottuta del dolore fisico, mi affretto a rendere confessione piena SPONTANEAMENTE:

Sì, DONNE E UOMINI DELLO @Smoods BAR, IO SONO UN LADRO DI IDEE e lo sono fin da quando ho memoria di me!

Ho cominciato rubando quelle di mia madre e di mio padre e, siccome vivevamo insieme, anche quelle di mia nonna, di mio zio e di mia zia. Non perdevo una parola delle loro idee e le ripetevo come un pappagallo ad ogni occasione utile e, in cambio, ricevevo approvazione, baci e carezze. (Ok, provengo da una famiglia di ladri ma so che questa non è una attenuante)!

POI sono andato a scuola e lì ho cominciato la mia vera carriera di ladro di idee, rubando subito le più geniali di tutte, quelle della scrittura e del fare di conto! Alle medie, ho migliorato le mie abilità ma l' apoteosi è stata al liceo: lì non ho più conosciuto limiti nè vergogna! Sono arrivato a rubare le idee a gente vissuta oltre due millenni fa, e anche straniera. Ho rubato delle idee persino ad un greco, un certo Socrate! Vi rendete conto?!!!

Vabbe', ve la faccio breve:

IO CONFESSO DI NON AVER PRODOTTO UNA SOLA IDEA ORIGINALE IN TUTTA LA MIA VITA! TUTTE QUELLE CHE HO, LE HO RUBATE! TUTTE, NESSUNA ESCLUSA!

Come ho fatto a farla franca, fino ad adesso? Semplice: non ho mai incontrato prima una SISSI192 che avesse l' acume di scoprirmi e il coraggio civico di svergognarmi davanti a tutti!

E, ancora più semplice: non ho mai praticato attività artistiche, altrimenti la SIAE mi avrebbe beccato molto prima!

Ve lo immaginate? Se fossi stato un cantautore, avrei tentato di sicuro di spacciare per mia "Nel blu dipinto di blu", statene certi ....
E se fossi stato un pittore? Avrei tentato di appiopparvi la Gioconda!
E uno scultore? Sicuramente il Davide di Michelangelo ...

Nella foto, Sissi a sx e paraffo a dx. :D..

2vhvo6h.jpg

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
In questi giorni mi sono divertito a sfotticchiare il mio amico @Saccofirenze, accusandolo, affettuosamente, di essere un emulo di Leopold Von Sacher-Masoch e dell' arte di ricavare piacere dalla sofferenza.

Come per molte altre malattie, anche per la parafilia, esistono vari stadi di gravità, il primo dei quali è comune a quasi tutta l' umanità: l' irresistibile impulso a farsi del male ostentando la propria stupidità.

Io ho rubato (more solito) una teoria, in proposito: apparire più stupidi di quello che si è davvero, è una forma di difesa contro le altrui aggressioni. Così come fanno tutti i mammiferi più evoluti che , quando sono messi alle strette, si arrendono porgendo la gola all' assalitore, nello stesso modo gli esseri umani, quando sono spaventati, si mostrano deboli, arrendevoli, incapaci di intendere e di volere, infantili, cioè, in una parola, stupidi.

La domanda è: si tratta di una tecnica valida? Il detto "Fare il fesso per non pagare il Dazio" starebbe a confermarlo ... ma non ne sono del tutto convinto anche perchè, personalmente, faccio di tutto per apparire più intelligente di quel che sono e mai il contrario.

Nel dubbio, taccio!

Ecco, forse siamo arrivati al punto. Forse la verità è che l' impulso che ci spinge ad ostentare la nostra stupidità non è nè una forma di masochismo nè una forma di difesa, ma la patologica (e umanissima) incapacità di tenere chiuso il becco quando sarebbe il caso di farlo, cioè nel 95% delle circostanze della vita!

Ovvero: "Un bel tacer non fu mai scritto"!

Nella foto: uno sconsolato aforisma, sullo stesso tema

mryfck.jpg

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Anch'io, in effetti, notavo una certa somiglianza.

E infatti eccoci qui. @Paraffo a sinistra e io a destra.
brad-pitt.jpg

@Paraffo -- ora dovrebbe vedersi...

Sono orgoglioso di te, Stefano! e NON sto facendo dell' ironia ....

Comunque, dopo settimane di pratica e di uso, ho scoperto che è molto meglio usare
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
per postare le foto. Oltretutto facciamo risparmiare un bel po' di spazio a Sigaretta Elettronica Forum ...

E, a proposito, debbo rilevare che nessuno ha accolto l' invito di @Doublecrash (fatto anche da me, nel bar precedente) a tagliare le citazioni quando si risponde con quella modalità. Mi rendo conto, però che coi telefonini deve essere molto complicato farlo ....

Edit: per fortuna mi sono accorto di aver storpiato il tuo nick e ho avuto il tempo di correggerlo prima che se ne accorgesse la Perfida ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.065
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto