Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cely

Utente SEF
Gradimento
304
Punti
143
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
Giorno a tutti o buonasera vista l'ora.
Questo aprile vedo non ingrana proprio quasi a nessuno e il tempo di M... che continua a far compagnia al nord certo non aiuta, va be dicono mal comune mezzo gaudio anche se io dire mal comune epidemia ma che ci vuoi fare...
Io di mio sto attraversando un periodo non esattamente dei migliori, per non dire forse uno dei peggiori della mia vita per lavoro e amore....
Il lato positivo volendo trovarlo e' che nonostante tutto non ho ripreso a fumare e se non ho ripreso in questo anno di M... forse e' la volta buona che non riprendo proprio.
Due giovedì fa, non ve l'ho detto per scaramanzia, ma ho fatto un colloquio per un lavoro che non mi dispiaceva, colloquio che sembrava andato più che bene, ma purtroppo ormai son quasi 10 giorni e non si son più fatti sentire quindi presumo abbiano trovato di meglio, e va be continuerò a cercare sperando di trovare qualcosa di buono prima di andare in riserva.
Nel frattempo ho calmato la scimmia con un clone dello speed revo dalla china con furore da ben 8 euro.... giusto per dare un ultima chanche alla pico squeeze e vedere se riesco a stare almeno un mese senza spendere piu' di 100 euro in svapo anche se ne dubito perchè la scimmia mi sembra abbia odorato la presa per i fondelli del mini ordine e non si sia affatto calmata e ho carrelli carichi su almeno 3 o 4 store nostrani ,vediamo se riesco a tenere a freno paypal.
A più tardi.

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
@Cely puoi farcela! :oldtimer: Serve giusto un po' di forza di volontà e la scimmia va in letargo!(*)

(okay, scherzavo: oggi mi è arrivato il Serpent SMM.)

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24

Giovi1965

Utente SEF
Gradimento
170
Punti
133
Dispositivi in uso
Ijust S, Coppervape BF Mech, Wismec RX200S - eGrip II Joyetech marchiata Genus di Ovale
Atomizzatori in uso
Rifcore Duo, Ijust S, Origen 22, Hadaly BF, OBS ACE, Ijoy Combo RDTA, Augvape Merlin RDTA, OBS Engine NANO, Smok TFV4 - Cubis tank 3,5ml

Cely

Utente SEF
Gradimento
304
Punti
143
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
Intanto per non farsi prendere dallo sconforto appena mandato un altro curriculum , proviamo a rientrare nel settore dove avevo iniziato a lavorare già da ragazzino, in fin dei conti secondo tutti i politici la crisi ormai e' finita e la gioielleria dovrebbe quindi tornare a fruttare bei soldini.
Quindi scaramanticamente quasi quasi faccio un bel ordine tanto fra un po' pioveranno denari e mal che vada arriva il reddito di cittadinanza.

GiorgioBrera

Utente SEF
Gradimento
389
Punti
168
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso
Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.
La mia scimmia la sto tenendo calma fornendole nuove vittime tra i miei amici. Domani faccio partire un ordine da un centone e passa in cui solo 7 euro sono miei. E considerando che ho 4€ di premi fedeltà ne spendo 3.
il GAP (Great Ape Project) mi conferirà la tessera di membro onorario e mi manderà questa medaglia celebrativa in omaggio:
Year.jpg

Barlume

Utente SEF
Gradimento
602
Punti
139
Dispositivi in uso
Assai
Atomizzatori in uso
Uno in più di ieri
Intanto per non farsi prendere dallo sconforto appena mandato un altro curriculum , proviamo a rientrare nel settore dove avevo iniziato a lavorare già da ragazzino, in fin dei conti secondo tutti i politici la crisi ormai e' finita e la gioielleria dovrebbe quindi tornare a fruttare bei soldini.
Quindi scaramanticamente quasi quasi faccio un bel ordine tanto fra un po' pioveranno denari e mal che vada arriva il reddito di cittadinanza.
Forza Luca, non può piovere sempre! (Cit.)

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Okay mi è venuta un'idea malsana... ma ormai mi gira in testa da giorni e ho deciso che ci provo.

La mia adorata Charon 218 sta mostrando i segni dell'età... il cuoio (ehm, loro dicono che lo sia, hahahah) si sta scollando...

vz7o6p.jpg

E quindi ho pensato... se lo tolgo e al suo posto ci metto tre pannelli di legno? (Questo perché non penso di essere in grado di realizzarne uno solo con la curva a U e tutto il resto - quindi due pannelli laterali e uno frontale ricurvo).

Inizierei facendo prove con legno normale, e se vedo che mi riesce, compro un tocco di legno stabilizzato e ci metto quello. Che ne dite?

(Mods, lo so, lo so, non bannatemi... più tardi mi cerco un thread apposito, oppure ne creo uno io -- il tempo di scattare qualche foto migliore e magari di prendere le misure).

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Fai così, togli i pannelli con la pelle e mettici una bella boccetta :D
Scherzi a parte, molto bella quella box

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Fai così, togli i pannelli con la pelle e mettici una bella boccetta :D
Scherzi a parte, molto bella quella box

Infatti è tra le mie preferite... è indistruttibile, la porto ovunque, la uso persino come base per rigenerare... è il mio "mulo". Ma il (fintissimo) cuoio si sta scollando -- e poi non mi è mai piaciuto fin dall'inizio.

Gli stupidini della Smoant non la fanno più... l'ho trovata in Italia, ma 70 euro se li scordano (69,90). Altrimenti ne comprerei un "doppione", da tanto mi piace.

Vediamo se questa cosa del legno mi riesce...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.515
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.796
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.679
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.054
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.164
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.333
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto