Buongiorno a tutti!
Sono reduce da una piacevole giornata trascorsa a Verona, per accontentare mia moglie che voleva visitarla, e per fare le prove per vedere se ero in grado di svegliarmi di buon ora un sabato mattina e fare tutta quella strada per andare al Vapitaly!

In realtà non lo so ancora!

Sono tutto rotto, ma alla fine non è stato poi così pesante...anche se ho camminato per tutto il giorno.
Devo fare innanzitutto i miei più vivi complimenti a @
Cely che ha scritto parte della sua storia, vuoi per affinità o per piacevolezza nel raccontarla, ma mi ha fatto molto piacere! Ci aspettiamo a questo punto che tu prenda posto davanti al pc e cominci a scrivere!
Devo poi fare due osservazioni a @
Paraffo : non si cacciano via le persone solo per gusti differenti, o perché fanno i pirla facendo l'imitazione di un rozzo caprone romanaccio come ho fatto io (dettato anche dal tardo orario).

E poi non sapevo che fossi un esperto di alta moda (e in particolare della branchia dei cessi

).
La seconda, un po' più seria, riguarda l'osservazione che hai fatto sul modo di essere considerati a primo acchito: anche a me, se devo dir la verità, mi sei sembrato un po' aggressivo inizialmente, ma poi conoscendoti un po' meglio (virtualmente parlando) ti ho trovato molto interessante, interessante da leggere, addirittura abbiamo delle cose in comune, seppur metto in conto che hai il tuo carattere, molto deciso.
Concludo perché anch'io sono dal cellulare e mi sto consumando il dito: non ho visto il video della bambina dei perché, ma se c'è una cosa a cui non resisto è proprio quella di rispondere a tutte le domande dei bambini! Ricordo la mia curiosità da piccolo, era implacabile!
Buona domenica a tutti!
PS Continuerò a scrivere della mia storia ma fatemi recuperare un pc per favore (o per pietà del mio dito indice

).