Buongiorno a tutti!
Finalmente una bella giornata di sole!

Oggi vado a vedere un'altra partita di softball, al chiuso perché ancora fa freddo, però sono curioso di vedere i progressi delle piccole atlete.

Piano piano vanno avanti e raggiungono sempre risultati più alti, già mia cognata è entrata nella squadra regionale e sta continuando a fare i tryout per la nazionale, l'anno scorso ce l'ha fatta ma ogni hanno si devono rifare le selezioni, la speranza è che oltre ad entrare in squadra riesca a giocare sempre più partite. Faranno nuove esperienze, andranno anche a giocare all'estero, tutte grandi esperienze per loro che si porteranno per sempre come ricordo e come bagaglio culturale.
Io da ieri sto giocando con i fili complessi, gli MTL Superfine di Vandy Vape che mi sono arrivati... beh vedremo cosa ne verrà fuori.

Sto anche svapando fruttati in Flavour, mi preparo per la bella stagione!

Inoltre ho creato un mix che piace molto a mio suocero, e già questo è un grandissimo traguardo!
Basta parlare di svapo, vado a mangiarmi un bel mandarino e poi a seguire il panettone!

Anzi, vi do un piccolo suggerimento: mangiate qualche mandarino e poi subito dopo provate a svapare, vedrete che bella sorpresa!
Buona domenica a tutti!