@Tutti

Grazie a tutti per i complimenti per i quadri, questi due in particolare sono di un paio d'anni fa, ho cominciato a dipingere fine 2013 con i falsi d'autore che per gioco qui chiamo cloni essendo delle copie 1:1

, vendo solo i falsi d'autore di pittori ormai trapassati o miei personali, copie di pittori viventi rimangono a me, cmq vendo ogni tanto

, nel passato ho sbagliato a non fare un album con foto ad alta qualità

, quindi immagini ad alta definizione non ne ho

, io li facevo per lo più per hobby poi mi dicevano che ero portato (non sta a me giudicare) e molti mi hanno chiesto delle commissioni, purtroppo per motivi di salute ho lasciato per un anno e mezzo, ora sto riprendendo pian piano, prima riuscivo anche a stare una notte intera a pennellare
Più avanti vi mostro i miei quadri personali fatti nell'ultimo periodo...Con qualche foto in dettaglio
Ecco ciò pesca bianca, mo ci faccio la panna, non riesco proprio a svaparla ma l'odore è stupendo.. Certo una crema al tabacco stonerebbe

, che cerco, riciclo aromi sul forum
Con i cani se in famiglia uno ce la da vinta su tutto è la fine, tipo la mia piccolina stava sempre a dormire su letto di mia sorella, l'anno scorso se sposata e la cagnolina la sera saltava sul mio letto, gli ho fatto togliere il vizio con il sistema Sandra Mondaini, nel senso appena si accucciava sul letto io mi agitavo nel letto e la disturbavo

, appena si rilassava io movimenti di gambe e dopo il secondo giorno se ne andata a dormire nella cuccia...
La stessa cosa a tavola, non deve elemosinare cibo, stava prendendo il vizio di grattare su le gambe per avere un po di roba, se qualcuno gli da qualcosa me la prendo prima con loro