Buongiorno avventori!
vi devo delle scuse per la mia assenza di questi giorni: l'anno è cominciato decisamente in salita ( come per alcuni di voi a quanto ho letto) ma, soprattutto, Tapatalk ha deciso di fare i capricci è mi ha costretto ha resettare "come mamma l'ha fatto" il cellulare per poterlo usare nuovamente.
Quando non si è padroni del proprio tempo queste piccole difficoltà diventano impedimenti importanti...ma ora basta lamentele, abbiamo un locale da mandare avanti!
Ora mi metto a dare una spolverata ai tavoli ma una delle poche cose piacevoli di queste periodo ve la voglio raccontare.
Poco prima di Natale Spendy ha deciso che aveva assolutamente bisogno dell'ennesimo atom clonazzo adocchiato su uno di quei prosciugatori di risorse cinesi che tanto amiamo frequentare.
Il Buon Senso stranamente sveglio (solitamente soffre della Sindrome di Kleine-Levin ) mi sussurra di evitare acquisti dall'est in periodi di festeggiamenti mondiali ma certi consigli sono utili come uno scolapasta senza buchi
Mentre PayPal mi ringrazia per aver superato il record mondiale di transazioni penso alla goia di indossare una polo a maniche corte quando arriverà il pacco.
E invece...il pacchettino giallo è uscito dal magazzino il 27/12 e, dopo aver preso l'aereo ad HongKong la mattina del 29/12 ha cominciato il suo sdoganamento la sera stessa a Parigi ed il 3 di gennaio si lasciava incredibilmente scartare
Credo che il tracking di questa spedizione rimarrà per sempre nel mio cuore