Eravamo 4 amici al Bar - Inverno 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Silvia iStick

Utente SEF
Gradimento
503
Punti
144
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato 😱, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...❣️) etc
Atomizzatori in uso
Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.
Buondì a tutti! Per me invece continua il periodo no.... Risonanza rimandata a venerdì prossimo, controllo agli occhi giovedì e oggi visita dal dottore per problemi al nervo sciatico.... Poi mi sa che parto per Lurdes :DD:DD:DD:DD:DD aperitivo per tutti intanto!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk[/QUOTE @Sissi192 fammi sapere se ci vai, perché io ad andarci da sola, sempre che non buchi strada facendo, mi sa che trovo chiuso per sciopero... :102:

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

Silvia iStick

Utente SEF
Gradimento
503
Punti
144
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato 😱, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...❣️) etc
Atomizzatori in uso
Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.
Avevo letto qui al bar, tempo fa, di qualcuno a cui arrivavano i pacchi da Amazon senza aver ordinato nulla.
E' gia' la seconda volta che mi arrivano, una volta dei guanti in pelle da recensire...vabbe'...me li sono tenuti; stamattina
una case in silicone per un huawei lite..peccato che abbia un iPhone e della case non me ne faccio nulla
All'interno non c'era nulla, ne fattura ne ordine..niente di niente
Ho cercato sul loro sito per contattarli di venirsela a prendere, ma non ho trovato nulla se non il rendere un oggetto
realmente acquistato.
Come si fa? Avete mica un link di contatto per questi debosciati?
Macché, devi solo fare la recensione... È per quello che li mandano :cool:
PS ovviamente nella recensione devi scrivere che l'hai ricevuto blablabla e che il tuo giudizio è imparziale, allegare foto e direi che basta...

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Macché, devi solo fare la recensione... È per quello che li mandano :cool:
PS ovviamente nella recensione devi scrivere che l'hai ricevuto blablabla e che il tuo giudizio è imparziale, allegare foto e direi che basta...

Grazie Silvia, figurati se vado a perderci tempo
Li regalero'

Silvia iStick

Utente SEF
Gradimento
503
Punti
144
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Coraggio, questo periodo finirà, non disperare... vada intanto per l'aperitivo: in vino veritas

P.S. se vai a Lourdes ricordati di fare l'abbonamento per i corsi di nuoto nella vasca dell'acqua santa...[emoji38]. Forse è meglio se si accompagno visto che Natale e Capodanno li ho trascorsi a casa ad accudire figlio e moglie. Facciamo un pulmino: ti piace l'idea?
Vengo anch'io.
Due giorni prima di tornare da Firenze sono ricominciate le distonie [emoji22], tipiche delle situazioni di stress. Qui solo problemi... mi consolo con libri e [emoji445]
Buona giornata amici
Eravamo 4 amici al Bar -  Inverno 2018 [SigarettaElettronicaForum.com]

Silvia iStick

Utente SEF
Gradimento
503
Punti
144
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Buongiorno gente, oggi giornata di viaggio!

Trapani-Palermo in auto oggi pomeriggio, indi Palermo-Genova in nave all-night and all-day (arrivo alle 19 di domani sigh), indi Genova-Milano.

E poi iniziano i preparativi per il traslocone. Saranno settimane impegnative... :40:
Bon viaggio e... buon trasloco! Un grande obiettivo raggiunto :41::41::41:

terramia

Utente SEF
Gradimento
334
Punti
158
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
Facci sapere quando ti trasferisci a Trapani e non ti scordare di assaggiare le famose cassatelle di Castellammare

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
... Questo natale Buccia è tornata da me a lei ho dedicato un video.

Ti ringrazio per il filmato dedicato alla tua Buccia... da come ti guarda si capisce bene quanto lei sia "innamorata"di te !
Ogni tanto mi chiedo se la mia sia una "illusione" oppure una "malattia"... ma sono intimamente convinto che tra noi e i nostri amici "pelosi" ci sia un legame particolare che va direttamente "al cuore".
Dio sa quanto ho sofferto (al punto di cadere quasi in depressione) per la morte della mia amata Lilly (dopo ben 17 anni di vita "condivisa" con lei)... e Dio sa quanto sono felice per aver incontrato Delhi che mi rallegra ogni mattina appena apro gli occhi.
Per quanto riguarda i filmati e le foto... penso che NON mi batta nessuno: ho un hard-disk da 250 Gb pieno zeppo di fotografie e filmati di Lilly e di Delhi (inizio ad avere qualche difficoltà per conservarle) e mia figlia scatta decine di foto (ogni giorno) alla cucciola... ha il telefono praticamente pieno !

terramia

Utente SEF
Gradimento
334
Punti
158
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
Loro ci dedicano tutta la loro vita noi solo una parte della nostra e purtroppo ci resta solo il ricordo.

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Buongiorno a tutti! :)

Oggi è l'ultimo giorno di colliri medicinali, domani c'è un altro controllo. La vista va molto bene, solo ogni tanto l'occhio si asciuga con l'aria e il freddo, e a sera quando arrivo cotto l'occhio si affatica un pò... ma è normale, basta mettere due lacrime artificiali e tutto passa. Poi la prima settimana di rientro dalle ferie è sempre dura!

Spero che @Barlume non sia in preda ai suoi orari notturni e che presto torni da noi, ci manca il nostro barista artistico e poetico! :)

Un saluto a tutti e un buon inizio di giornata! ;)

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Buongiorno a tutti !
Tanto per la cronaca... NON meravigliatevi delle "spedizioni misteriose" di Amazon... adesso hanno ricominciato anche con me (lo scorso anno me ne arrivavano almeno due al mese).
Sabato ho ricevuto una bellissima cover per Iphone X (non so con precisione quale sia il modello)... peccato che io abbia un "misero" smartphone cinese su cui NON la posso montare... pazienza, la custodia è già stata regalata ad una amica di mia figlia.
Ho sentito dire da qualche parte (forse in una vecchia discussione su questo forum) che, se si recensiscono gli oggetti inviati "a caso", Amazon (dopo un po') contatta il recensore chiedendo eventuali "preferenze"... e a quel punto i "regali" dovrebbero essere più azzeccati.
Sinceramente ho già abbastanza da fare con le recensioni Youtube e NON ho alcuna voglia di esprimere pareri su cose che non posso neppure utilizzare (per capire se sono valide).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.491
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.767
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.644
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.024
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.080
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.240
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto