Paraffo
Utente SEF
- Gradimento
- 551
- Punti
- 148
- Dispositivi in uso
- 1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
- Atomizzatori in uso
- 8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Auguri anche a tutti i papà che non ci sono più![]()
Ma certo, amico Silvio, mandiamo un pensiero ai padri che non ci sono più, anche se, in realtà, sono sempre talmente presenti nelle nostre menti, che non occorre aspettare questa festa per ricordarli.
Ricordo due cose della morte improvvisa di mio padre: la scopata più intensa della mia vita, appena appresa la notizia che mi aveva colto già a letto con una ragazza quasi nuova, ed il mio pianto disperato come quello di un bambino, al cimitero, un attimo prima che fosse tumulato.
Niente del genere, quando scomparve, dopo un paio d' anni, anche mia madre. Ma, in effetti, a mia madre non avevo mai perdonato di avermi regalato due inutili fratelli!

Voi direte che anche mio padre aveva contribuito a farmi quel "regalo"! Ma no! Mio padre era uno che adorava il sesso, a prescindere dalle conseguenze. Praticamente un .... irresponsabile, sotto questo aspetto.
Che strano uomo è stato: è sempre riuscito a conciliare tutti i suoi doveri familiari e professionali con la sua passione per la gnocca. É stato l' uomo infedele più "serio" che abbia mai conosciuto. Sta di fatto che lo amavano tutti. Al suo funerale, il numero dei partecipanti mi lasciò basito .... Sembrò quasi il funerale di una celebrità .... Ecco, era una persona sinceramente cordiale, non come me che, quando frequento qualcuno, sono cordiale quanto lo era lui, ma io fingo, però! Lui davvero amava il suo prossimo, specie se del sesso opposto ...
Be', papà, tu sei stato certo migliore di me ... evidentemente io devo aver preso da quella bellissima ma stronzissima donna che è stata mia madre. Presuntuosa, con la puzza sotto il naso e maledettamente fertile!

Nella foto: la t-shirt più kitsch che abbia mai visto!