Eravamo 4 Amici Al Bar - Inverno 2017/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Beh, ragazzi, che io mi svegli con la sindrome del Lunedì, proprio non ha senso.

Fatto sta che sono di pessimo umore e senza nessun motivo se non, forse, che ho la testa ovattata, come se avessi dormito troppo e forse è proprio così.

Dormire, morire o meglio "Morire, dormire, forse sognare", Amleto, Shakespeare, vado a rileggere il monologo e torno.

le lungaggini della legge, l'arroganza dei burocrati

e i calci che i giusti e i mansueti

ricevono dagli indegni.

Ricordo ai distratti che William Shakespeare, Bill per gli amici, ha scritto queste frasi nel 1600/1602 non nel 2018 e a Londra e non a Roma, il che starebbe a dimostrare che il mondo è sempre lo stesso, ovunque.

Quindi, non aspettatevi gran che dalla legislatura che sta per iniziare: la minestra della vita del singolo e delle comunità è sempre la stessa, indipendentemente dal fatto che si scriva, come Bill, con una penna d'oca appuntita e intinta nell' inchiostro o con una tastiera concepita nella Silicon Valley e prodotta in Cina ....

E dimenticavo: che DiMaio sia fidanzato con un uomo invece che con una donna, non mi ha tolto il sonno. Anzi, mi ha rassicurato. É noto, infatti, che tutte le disgrazie dell' umanità risalgono alla natura diabolica delle femmine: sarà mica un caso che l' unica istituzione umane che dura da ben 2000 anni è la Chiesa Cattolica che tiene le donne a debita distanza! Vero papa Francesco?

Nella foto: la locandina di un Amleto a 5 stelle (come specificato in alto a dx)! :D..

x5431y.jpg

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
A proposito di Papa Francesco, il Vaticano ci fa sapere che i cattolici, in America, sono il 64% della popolazione (pari a 625 milioni di persone) mentre in Europa soltanto il 39,87% (285 milioni).

Ora, visti questi numeri, non sarebbe il caso di approfittare anche del fatto che Francesco è di nazionalità Argentina, per trasferire il Vaticano a Buenos Aires?

Ecco, io un supertassa per rimborsare alla Chiesa le spese di trasloco, la pagherei volentieri. Anzi, sarebbe la prima tassa che pagherei volentieri in tutta la mia vita ....

Vabbe', volevo tentare di rendere radiosa una giornata nata male, ma non ci sono riuscito: sognare va bene, ma io ho davvero esagerato! Un trasloco del genere è purtroppo davvero irrealizzabile ....

Nella foto: anche in Uruguay potrebbe andare bene, no? Ma 'sta mappa non ci sarà mai!

303fwp2.jpg

mmferra

Utente SEF
Gradimento
80
Punti
63
Dispositivi in uso
BilletBox
Atomizzatori in uso
-Vapeshell-Exocet-Insider-
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti!!!!.
La mia è già partita male ma vediamo di rimediare

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Buongiorno

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Evidentemente siamo tutti un po' meteoropatici ma... un'ombra scura sul candore di un controsoffitto, di lunedì e dopo una settimana di pioggia, non è il modo migliore per iniziare la settimana [emoji32]
Comunque buon giorno e tanti auguri a tutti i papà del Bar :*:*:*

51lv10

Utente SEF
Gradimento
19
Punti
33
Dispositivi in uso
Augvape Druga, Eleaf Istick TC 40W, Eleaf Istick QC 200W, Therion BF DNA75C, eVic Primo mini, Evic VTCmini BF 2.0, Eleaf istick pico 25, VT Inbox Hcigar, Kangertech dripbox, Gbox squonk mod
Atomizzatori in uso
Druga 22, Aspire Nautilus, Nautilus2, Triton, Siren 2 22mm, Strike 14, Moradin 25, Kayfun Prime Sxk, Doggy Sxk, Maze V2, Berserker 22, YFTK Speed Revolution, SXK Hadaly Styled, Siren 2 24mm, Goon v1.5, Berserker MTL RDA
Evidentemente siamo tutti un po' meteoropatici ma... un'ombra scura sul candore di un controsoffitto, di lunedì e dopo una settimana di pioggia, non è il modo migliore per iniziare la settimana [emoji32]
Comunque buon giorno e tanti auguri a tutti i papà del Bar :*:*:*

Auguri anche a tutti i papà che non ci sono più :sorrow:

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Capitato per caso su questo video del 2011, che sembra girato oggi, e seguito con attenzione, il mio umore è decisamente migliorato. Infatti Lo dedico a @Doublecrash, senza malizia alcuna.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Buongiorno a tutti!
Anch'io stamattina mi sono svegliato "agitato" e "imballato".... ci sarà una qualche influenza lunare? :39:
Fa niente, cerchiamo di tenerci il morale alto e di migliorare la giornata! :)
D'altronde:

"Io sono il padrone del mio destino:
Io sono il capitano della mia anima."

Kayl

Utente SEF
Gradimento
176
Punti
148
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
Buon giornooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.482
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.760
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.019
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.037
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto