Paraffo
Utente SEF
- Gradimento
- 551
- Punti
- 148
- Dispositivi in uso
- 1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
- Atomizzatori in uso
- 8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Uff... Le disquisizioni su aromi, box etc nelle apposite sezioni sono utili ed interessano tutti, qui si perdono. Grazie![]()
É facile andare OT, in questo bar, ma credo che oggi il nostro Dottore ci ha forse fornito una indicazione preziosa.
Prima di premere "Invia Risposta Rapida" di un vostro post che parla di svapo, provate a chiedervi: questo mio post potrebbe interessare anche a Paraffo?
Perchè i gusti di paraffo potrebbero costituire un parametro?
Perchè Paraffo svapa soltanto per non fumare, non rigenera e non sperimenta liquidi: svapa sempre gli stessi 6!
Paraffo non è più minimamente interessato agli aspetti tecnici e alle disquisizioni di cui ha parlato il Dottore.
Dunque, se vi poneste la domanda di cui sopra e la vostra risposta fosse, "NO, a Paraffo non fregherebbe nulla di quanto ho appena scritto" potreste stare certi che state andando OT!!
Quando, invece, le vostre chiacchiere intorno allo svapo non corrono il rischio di andare OT?
Quando sapete che potrebbero interessare anche paraffo e cioè quando, in realtà, avete parlato di VOI stessi in relazione allo svapo.
Il racconto che il nostro Iannuzzi Puntinato ha fatto ieri delle circostanze che lo hanno portato a rompere il vetro del suo nuovo e tanto atteso atom, e gli sfottò che ne sono scaturiti, sono un bell' esempio di post perfettamente legittimi!
Così pure i racconti semiseri di @Doublecrash a proposito delle dimensioni falliche delle sue box preferite, o i tentativi di @Smoods di indurre in tentazione @Niktor, magnificandogli la rigenerazione come pratica sostitutiva della masturbazione ...

In breve, ragazzi, i tecnicismi sullo svapo, qui al bar, sono OT, il cazzeggio intorno allo svapo, invece, no, è legittimo!
Gradirei l' opinione in proposito del nostro moderatissimo moderatore. Che fai, Gabriele, avalli la mia tesi o la contesti?