Io ho paura a prendere ancora liquidi con "frutta acida" e con "glassa". Già il Crispi 2 ha quella nota forte di mora che mi punzecchia ogni tanto, ma in realtà sono rimasto scottato dal Gargamel di Lord Hero che è molto acido e anche troppo floreale! E invece con la glassa il danno l'ho fatto io, non ricordo se per eccesso di etilmaltolo, o di Meringa FA, o di entrambe

fatto sta che ho svapato troppo zucchero, misto all'acidulo del Limone di Mesina, e ora mi esce dalle orecchie!
Ciò non toglie che tempo fa ho carrellato aromi di more, mirtilli e uve di ogni tipo, perchè li voglio testare a fondo. Ho avuto anche buoni riscontri con Harvest Berry CAP nella ricetta dello Yogurt ai Frutti di Bosco, però volevo qualcosa di più goloso.
Ho anche testato il Blueberry Cinnamon Crumble TPA, credendo che fosse adatto allo svapo in solitaria, avendo il giusto scotto. Quindi non amo cannella, glassa e mirtilli.
Queste 3 cose per dire che io quel liquido "a naso" non l'avrei preso mai!
Però quel brand mi intriga e mi sarebbe piaciuto poter provare qualcosa, ma non era tra i saldi. Pazienza.
Ottimi risultati li ho avuti con il Lampone, ma anche con l'Amarena. Ma di questo poi si discute altrove (e in parte già ne avevo discusso).