Eravamo 4 Amici Al Bar - Inverno 2017/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mmferra

Utente SEF
Gradimento
80
Punti
63
Dispositivi in uso
BilletBox
Atomizzatori in uso
-Vapeshell-Exocet-Insider-
Purtroppo capita SEMPRE così... ci si convince di non aver bisogno più di nulla... poi si da una "sbirciatina" e... ci si ricasca !
Del resto è quello che mi succedeva un anno fa con le sigarette... "da domani smetto !" mi dicevo... e la mattina alle 8 ne avevo già una in bocca... almeno ora NON mi ammazzo più e qualcosa mi resta (box, atom, ecc.).

gia gia comunque c'è di buono che da quando ho trovato la quadra con tre box anzi ormai ne uso solo due swto vendendo tutto il resto che mho acquistato all'inizio quando facevo acquisti selvaggi

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
... @mmferra allora grande Pike e il suo addestratore !! bau bau

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
gia gia comunque c'è di buono che da quando ho trovato la quadra con tre box anzi ormai ne uso solo due swto vendendo tutto il resto che mho acquistato all'inizio quando facevo acquisti selvaggi

Bravo... io purtroppo ho uno strano "rapporto affettivo" con le box (troppe) che ho comprato... anche se alcune le uso veramente poco, NON riuscirei a separarmene... anche perchè vendendole non ci ricaverei nulla di "importante".

mmferra

Utente SEF
Gradimento
80
Punti
63
Dispositivi in uso
BilletBox
Atomizzatori in uso
Bravo... io purtroppo ho uno strano "rapporto affettivo" con le box (troppe) che ho comprato... anche se alcune le uso veramente poco, NON riuscirei a separarmene... anche perchè vendendole non ci ricaverei nulla di "importante".
Anche io fatico a separarmi da quelle cose ma mi fa più male vederle li inutilizzate

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Anche io fatico a separarmi da quelle cose ma mi fa più male vederle li inutilizzate

Il problema dipende principalmente dall'inesperienza (almeno nel mio caso).
Dopo quasi un anno di "curiosità scimmiesca" che mi ha portato a comprare anche cose che utilizzo veramente poco... alla fine ho capito che mi basterebbero solo 2 box "serie" (una per fortuna l'ho già) e tre o quattro atom originali per poter svapare alla grande.

mmferra

Utente SEF
Gradimento
80
Punti
63
Dispositivi in uso
BilletBox
Atomizzatori in uso
Il problema dipende principalmente dall'inesperienza (almeno nel mio caso).
Dopo quasi un anno di "curiosità scimmiesca" che mi ha portato a comprare anche cose che utilizzo veramente poco... alla fine ho capito che mi basterebbero solo 2 box "serie" (una per fortuna l'ho già) e tre o quattro atom originali per poter svapare alla grande.
Esatto!!!!
Infatti io ho trovato la mia quadra con la. Dotmod Squonk con lo speed e la billet e vado da dio tutto il resto ormai è lì inutilizzato tranne la drone bf e l'hadaly che uso ogni tanto per fare dello svapo ignorante la sera :102:

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Ecco ragazzi, ho appena ordinato questa box, per i seguenti motivi:

1. Sono un pirla, perchè non mi serviva affatto
2. Costa 35 $ soltanto comprese s.s. (in questo sono stato saggio)
3. Monta la mia batteria preferita, 26650
4. Sportelletto laterale per vano batteria (il più comodo)
5. Leggerissima (pesa la metà della Aliens)
6. Non avevo una box allegra (coloratissima, ma dalla linea sobria ed elegante)
7. Nome paraffesco! :D..

xgk7c2.jpg

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ecco ragazzi, ho appena ordinato questa box...

Paolo... rimango sempre più sorpreso dalla nostra "affinità" ! Complimenti per la box... pulita, sobria ma "vivace".
Ultimamente anche io prediligo le box con batteria 26650... anche perchè credo che sia una batteria "seria" e capace al contrario delle nuove (ma abbastanza discusse) 20700/21700.
Io di box "massice" ne ho gia DUE... una vecchia (ma ottima e robustissima) UD Balrog EX che eroga 75W EFFETTIVI/REALI con 26650 e la più recente Aspire NX100... anche quella con 26650 eroga 100W.

2pzh313.jpg
352q8v8.jpg

La Aspire è un po' "spigolosa" ma molto più leggera della Balrog... l'unico problema è che ci devi mettere le 26650 della Aspire (le altre marche non ci entrano per pochi decimi di millimetro).
Sarebbe Molto interessante trovare una box DNA con 26650... ma non so se in giro ce ne sono (a un prezzo "umano").
Comunque, tanto per la cronaca anche queste due box le ho pagate 35 Euro (su GB).

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Il fatto con tutte le box che "non servono" effettivamente... il fatto di cui non si tiene conto, secondo me, è che... ci piacciono come oggetti.

A me piacciono moltissimo le Teela, adoro le Smoant. E mi piacciono i tank, non soltanto per il loro uso, ma anche per come sono fatti.

Certo, se una cosa non la usi proprio (tipo io con la squonker), non ha molto senso tenerla... ma non sottovalutate questo fattore quando vi rendete conto di avere il doppio (o il triplo) delle box e degli atom che vi "servirebbero" (condizionale d'obbligo).

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
... ma non sottovalutate questo fattore quando vi rendete conto di avere il doppio (o il triplo) delle box e degli atom che vi "servirebbero".

HAI RAGIONE STEFANO !
Ma dobbiamo pur "dar da mangiare" alle nostre scimmiette... ?0?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.064
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.226
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto