Adesso ti dico come stanno le cose, Marco: con sei box e sei Nautilus da 5 ML ciascuno, io devo refillare forse tre volta alla settimana e cambiare coil, forse, ogni 15 gg (continuo a dire "forse" perchè non ho dati certi, ma la mia "percezione" è quella).
Insomma, io sono un ex fumatore di sigarette, vizio che comportava solo lo sforzo 1. di togliere il cellofan ai pacchetti e 2."cliccare" sulla rotellina del bic usa e getta!
Ne consegue che ogni attività più complicata di quei 2 step, è una gran rottura di "uova" per me .... Refillare e cambiare coil sono, dunque, già due rotture di troppo!
Domanda: e l' aroma che potrei ottenere da un buon atom e che perdo?
Risposta: quello che ottengo adesso è già mille volte più gustoso di quello delle sigarette e MI BASTA. O meglio, me lo faccio bastare perchè assecondare la mia pigrizia è prioritario!!
EDIT Sai quante volte ho tentato di sostituire le sigarette con la pipa? Innumerevoli! Ma non ha mai funzionato, per me, proprio per i suddetti motivi di praticità ovvero, di mancanza di passione per i riti e i gesti che quella pratica (per altro assai gustosa) comporta.