Eravamo 4 Amici Al Bar - Inverno 2017/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Io con tapatalk mi trovo strabenissimo!!(y)
Mi fa piacere per voi, ma se foste così "carini" da eliminare la firma "Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk" mi evitereste la noia di cancellarla quando vi cito .... GRAZIE!

PS A parte il già citato "alleggerimento" delle citazioni, vi ho già detto che odio tutta la pubblicità da quando hanno abolito Carosello? Figuratevi quella inutile che mi fa sapere, 10 volte al giorno e tutti i giorni, da dove inviate i vostri messaggi!!! Non me ne frega niente la prima volta che lo leggo, figuratevi la centesima o la millesima! :71:

PPS Riflettendoci, la mia avversione per la pubblicità non deriva tanto dal messaggio, per lo più menzognero, o inutile, o sciocco, o di cattivo gusto, quando dalla RIPETITIVITA'.

É questa che mi manda, letteralmente, fuori di testa, la ripetitività.

Per esempio: Cracco che rientra nella sua casa dicendo che solo lì si sente "semplicemente Carlo" mi accorcia la vita, ogni volta, di qualche minuto prezioso. Lo sento! Lo so per certo...:banghead:

La foto non è proprio pertinente ma, visto che siete attivi e mobili, al contrario di me, può aiutarvi a ricordare di non usare lo smart in automobile ...

2rrqxw3.jpg

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
....vedo che l'hai capito subito ! :D

Hai presente le risate "fragorose"? Bene, sei riuscito a farmene scoppiare una alla 5 e 40 del mattino, Nik! Grazie!

PS E grazie anche a te Rino, anche se non lo hai fatto a posta, immagino. O sì? :D..

2i89ogg.jpg

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Se non sei curioso e appassionato di questo mondo, non potrai mai pretendere di avere risultati eccellenti in questo ambito. Come in tutti gli ambiti direi.

Io non lo sono e, infatti, me ne sto ben lontano, ma ho molto apprezzato le tue dettagliate e chiarissime spiegazioni. Grazie, amico Fabio!

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
E tu hai fatto ridere me :DD stamane sei in forma @Paraffo!
a873134d3845424e0c72b8c1a402f084.jpg

Radaz

Utente SEF
Gradimento
23
Punti
43
Dispositivi in uso
Squeeze - Dripbox2 - iPower - Luxotic
Atomizzatori in uso
Hadaly - Wasp - Odis 16 - Tobhino - Hurricane V2 - Conqueror
Piuttosto è lo squonk che mi sta rompendo le scatole da morire... mi annoio. Lo trovo scomodo e fastidioso. Mi aspettavo di scoprire un mondo, e invece sono lì che guardo la GBOX, ci penso, la prendo... e poi mi dico "uff, ma chi me lo fa fare?" e la rimetto giù.

Buongiorno.
Ogni volta che qualcuno tratta così lo squonk, da qualche parte del mondo un coniglietto muore.

Ma come fate a svapare sugli RTA?

Delicati. Macchinosi. Senza aroma. Rumorosi...

“È una campagna per la salvaguardia degli RDA in Italia”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Quesito tecnico-esistenzial-metafisico! Qualcuno mi sa spiegare come facciano le filettature dei tappi degli alloggiamenti delle batterie, nelle box che li hanno, a riempirsi letteralmente di sporco, quando rimangono aperti soltanto il tempo necessario a cambiare una batteria, cioè pochi secondi e in ambiente pulito, ovviamente ...

Stamattina ho dovuto usare un pinza per riuscire a svitare uno di quei tappi ed entrambe le filettature erano praticamente occluse dalla cragna!!!

2zin4oi.jpg

Radaz

Utente SEF
Gradimento
23
Punti
43
Dispositivi in uso
Squeeze - Dripbox2 - iPower - Luxotic
Atomizzatori in uso
Hadaly - Wasp - Odis 16 - Tobhino - Hurricane V2 - Conqueror
Il liquido che piano piano fa
Capillarità e poi si secca?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
...insieme alla condensa prodotta dal calore delle mani sul metallo, la polvere etc.? ;)

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Il liquido che piano piano fa
Capillarità e poi si secca?
Non credo, perchè lì il liquido non ci può finire. Io uso solo il Nautilus mica tutti i "piscioni" che usate voi! :D..

Invece, mi è venuto in mente che possano essere le batterie stesse che, quando sono all' esterno, raccolgono il grasso della pelle delle mani che poi si impasta con la polvere e poi, introducendole nella box, ne trasmettono parte alla filettatura, più che del tappo, del vano che le accoglie ....

Che ne dici?

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.491
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.767
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.642
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.024
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.078
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.239
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto