@
Paraffo
Paolo, ma ti pare che se fosse andata bene non mi sarei ripresentato per offrire un giro virtuale di prosecchino?

Eh, beh... invece, dopo ottime premesse (per una volta avevo non solo tutti i requisiti richiesti, ma dieci volte tanto quei requisisti e le carte che lo provavano) e, dopo aver inviato il curriculum, ricevuto un invito a presentarmi da loro, il risultato è stato identico ai cento e cento del biennio 2016-2017, quando quotidianamente cercavo contatti e lavori.
"Ah, eh... hum... bene, il numero l'abbiamo, le faremo sapere"
Tornando a casa facevo più vapore dalle orecchie che dalla Squeeze...

Ragion per cui, arrivato a casa, ho finito per cincischiare intorno agli atom per un po', ed una volta steso sul divano per svagarmi con un film, il calo di tensione mi ha colpito come un'accetta, spegnendomi alle 18,00
12 ore filate di sonno.
Se non altro ne dovrebbe aver guadagnato la mia carnagione: dicono che il riposo sia importante per una pelle giovane e luminosa!
@
Smoods
Simoncina Simoncina, ottimo lavoro!
Non è da tutti riuscire a fare arrossire 'sto cinghiale irsuto come se fosse un liceale timido
@
51lv10 @
Doublecrash @
Giovi1965 @
Kayl @
marco41 @
Maxgnetic @
Niktor @
Paraffo @
Smoods @
ZioPelle
(spero di non aver omesso nessuno, e nel caso me ne scuso: siete stati così tanti

)
Ragazzi, siete grandi! 
Grazie per il supporto: era da alcuni mesi che avevo perso lo "zing" e smesso di tentare (grave errore... ma non si ripeterà) e voi siete stati essenziali nel farmi uscire fischiettando per affrontare per l'ennesima volta un colloquio (anche perchè... perderci la faccia dopo averlo annunciato pubblicamente? Never!

)
Quindi, premesso tutto questo...
un brindisi agli amici del Bar di Smoods!