Doublecrash
Utente SEF
- Gradimento
- 578
- Punti
- 163
- Dispositivi in uso
- Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
- Atomizzatori in uso
- Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Servizio segnalazione serie TV
Sentite questa: già sapete che convivo da tempo, more uxorio, con una graziosa scimmia amazon-ica, che trovo quasi sempre irresistibile. Il "quasi" è dovuto al fatto che non era mai riuscita a convincermi a fare due cose:
1. acquistare i buoni regalo, cioè, in pratica, aprire un conto deposito presso Amazon.
2. iscrivermi a Prime Video
Nel primo caso, il solito amicochenonsifaic.propri, tale Stefano da Lecco (@Doublecrash in questo forum) ha pensato bene di indurmi a colmare la lacuna
Ahi ahi caro @Paraffo... ormai ricaricherai. E io mi lancio in risata satanica (non dovrei ridere troppo, visto che ho ricaricato ancora l'altro ieri, ehm... e infatti aspetto due pacchetti Amazon giusto oggi, ri-ehm...)
Intanto le mie scimmie Atom, Moddy e Flavor (ho deciso di averne tre, e ben distinte), si stanno risvegliando pure loro, forse complice la fine del capodanno cinese.
Amazon Prime Video è fantastico... ma ho un problema, che riguarda me e solo me: nonostante uno schermo a 24 pollici, non sopporto di vedere roba al computer. Quindi bisogna che io mi doti di una TV Box che renda Smart la mia TV Ignorante. dopodiché potrò godermi tutte le serie meravigliose del novello Uomo Più Ricco Del Mondo (accidenti, Bezos ha superato Guglielmo Cancelli, lo sapevi?).
Tra cui, lo ammetto, non conoscevo "Goliath". Il mio interesse era catturato, fino alla tua recensione (anch'io adoro i legal thriller e le serie avvocatesche -- di cui è principe David E. Kelley(*)), da "American Gods", perché ho letto il romanzo di Gaiman e ricordo di aver pensato, mentre lo leggevo: "sarebbe una serie fantastica".
Sullo Smart-TV Box, qualcuno ha dei consigli in proposito, considerando che non vorrei spendere uno (s)proposito?
======
(*)Ti sfido, Paolo... quali sono le tre serie "legal" (una più bella dell'altra) firmate da David E. Kelley? Dai, non guardare su Internet. Dai.

) di Amazon, la stessa azienda propone la sua Fire TV Stick, che ovviamente costa un botto!