Buongiorno!
Vi pongo una questione.
Ho come l'impressione che si stia arrivando a una sorta di "razzismo interno". Non sto parlando di questo thread, né di questo forum in generale, ma vedo sempre più post e commenti e articolini che indicano nello svapatore di polmone, fondamentalmente, un bimbominchia (questo è il termine più gettonato).
Ultimamente sembra che se non sei "bottom feeder di guancia" sei un coglionazzo (mi si passi il grecismo) che se ne va in giro ad aggiungere nuvole al cielo facendo fare la figura degli idioti a tutti i vapers.
A me piace svapare di polmone, a watt molto alti. Mi piace di più che svapare di guancia. E, come me, penso ce ne siano tanti altri... motivati non dai nuvoloni, ma dal gusto maggiore che *alcuni* (tra cui me, e sottolineo alcuni) possono provare con un tipo di svapo piuttosto che con l'altro.
Scusate lo sfogo, non so nemmeno se è il posto giusto, dopotutto questo è un thread off-topic. Eventualmente, se i mod dovessero ritenerlo opportuno, mica mi incazzo se il post viene cancellato o spostato.
Ma volevo conoscere le vostre impressioni, perché in questo forum è qui dove ci sono le persone con cui mi trovo meglio, più a mio agio. Condividete la mia sensazione?