Caro @
Paraffo ricordo che tornai dal mio negoziante fisico (quello che uso tuttora) disperato, convinto che mai e poi mai si sarebbe preso indietro il valvolone. Gli dissi, con gli occhioni spalancati modello tenerone, "non lo sopporto. E' orribile. Nessun liquido sa di niente. Tira male. Ogni volta che devo aprirlo mi viene da piangere. Fa' qualcosa, ti prego. Dopotutto ho smesso di fumare grazie a te." (Quest'ultima parte deve averlo commosso).
Mi ha detto: "Non c'è problema, nemmeno a me piace. Dammelo indietro, ti do il Nautilus X."
E io: "Non si può avere qualcos'altro? Mi dai un altro Nautilus?" (Ero orripilato solo a sentire il nome).
Lui: "Fidati. Provalo e mi dirai. Noi lo usiamo per provare gli aromi e i liquidi, perché sotto questo aspetto è super."
Preso. Amore a prima vista. Dopo tre tiri ero estasiato. Ne ho presi altri due. Estensioni a 4ml, drip tip allargato. Testine che durano in eterno.
Ma questi, ho imparato in seguito, sono i Misteri dello Svapo. Come con i liquidi: alcuni, che io non sopporto e trovo nauseanti (ultimo in ordine di apparizione, "Cool Candy" di DEA Granny Rita), in rete hanno recensioni 10/10 e molti li adorano. Idem per gli atomizzatori: @
Paraffo ama il valvolone, che per me, in un anno e due mesi, è il peggior atomizzatore che io abbia mai provato (è anche vero che mi sono risparmiato molti prodotti massacrati da questo forum, tipo il Cubis).
Questo nostro mondo è bello anche per questo. Perciò non mi faccio troppi problemi con le pulizie di pasqua anticipate, cara @
Smoods... sono sicuro che, se deciderò (e sono lì lì per farlo) di liberarmi del Siren V2, ci sarà qualcuno che lo amerà e lo utilizzerà meglio di me.
PS: Ho una confezione ancora integra di Cool Candy. Simona, vuoi provarlo?