Allora oggi faccio capatina in negozio fisico di fiducia, dopo esser passato da arcaplanet per comprare roba gattesca per le due valchirie.
Primo: ogni volta che posso ci vado, perché sono veramente due ragazzi (lui simpatico, lei pure carina) davvero onesti e appassionati. Risultato: mi porto a casa un meraviglioso ENVY (il mio liquido preferito, attualmente... @
Smoods, c'è lo zenzero!) a un prezzo minore di quello di qualsiasi sito online. E, in più, vedo lei che svapa (ovviamente, caro @
Paraffo, essendo lei negoziante intenditrice e sempre dedita al meglio, aveva in uso un
Nautilus X) questa box... (foto sotto). A parte che l'ho trovata meravigliosamente tamarra, cosa che non manca di attirare sempre la mia attenzione, è anche di una leggerezza unica... sembra una piuma, anche in confronto alla mia "piccolina", la Battlestar.
L'ho trovata meravigliosa. Sia come design che come peso (irrisorio, sembra quasi di non averla nemmeno tra le mani).
Che ne pensate? Qualcuno la conosce? Esiste un thread qui, che io non ho trovato, a cui potete puntarmi per saperne qualcosa di più? Stasera mi guardo le recensioni americane... ma nel frattempo...
Vapecige VTX 200W