Paraffo
Utente SEF
- Gradimento
- 551
- Punti
- 148
- Dispositivi in uso
- 1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
- Atomizzatori in uso
- 8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
BUONGIORNO A TUTTI !
Stamani sveglia alle 06,30... doccia... caffè... e via in autobus a fare la coda davanti al CAF per avere informazioni sulla maledetta pensione !
Credo di non averti mai manifestato esplicitamente, amico Sandro, tutta l' ammirazione che ti porto: ti vivo come un fratello che ami "anche se" ovvero "proprio perchè" ti assomiglia tanto ma è completamente diverso da te.
Io non so a cosa non rinuncerei, pur di non fare la fila in un ufficio pubblico, per poi trovarmi di fronte ad un pubblico ufficiale, dalla inevitabile faccia da c....!
Oddio, veramente lo so benissimo a cosa ho rinunciato, nella mia vita, "pur di non" ... ma non ne sono affatto pentito! Non ne vado fiero (altrimenti non ti ammirerei), ma neppure me ne pento.
Credo che l' unica cosa alla quale dovremmo aspirare tutti, belli o brutti, sarebbe quella di accettarci "davvero" per quello che siamo, anche perchè il libero arbitrio è una delle tante favolette che ci insegnano da piccoli. Il Nostro Carattere è il padrone spietato che fa di noi quel che vuole ... Opporsi è vano ... e prima lo si capisce e lo si è accetta e prima si riesce a campare con un po' (o anche tanta) serenità!
Amen!
Nella foto: la rappresentazione grafica della favola del libero arbitrio.