Eravamo 4 Amici Al Bar - Inverno 2017/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Al di la delle proprie e altrui avventure, chiamiamole così. galanti (altri usano termini ben più crudi), vedo con piacere che ogni tanto si posta anche buona musica.
Ascoltando buona musica la giornata inizia meglio. :41:

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
EH NO! Scusate, ma da quando Arisa è diventata addirittura sexy??? A parte che il suo comportamento agli inizi, il suo look "stupido" era tutto calcolato e ben ragionato, è abbastanza palese, adesso che si è un attimino "sistemata", è diventata sexy??? E poi hanno anche il coraggio di criticare le ZAV... vi meritate 1000 foto di Arisa!!! E tralascio i commenti sulle due sorelle Simpson che è meglio....

Se non lo si era capito sono reduce da una riunione di condominio finita in terza guerra mondiale che mi ha fatto fare le ore piccole questa notte......e quindi leggere certe cose non mi fa affatto bene!

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
Se non lo si era capito sono reduce da una riunione di condominio finita in terza guerra mondiale che mi ha fatto fare le ore piccole questa notte......e quindi leggere certe cose non mi fa affatto bene!

Vabbe', riprenderemo il discorso quando ti sarai calmato, amico Luca, e la tua riunione condominiale di stanotte sarà soltanto un brutto ricordo.

Già la gamma dei gusti sessuali è praticamente infinita (la Natura è saggia e non vuole correre il rischio che la specie umana si estingua per questioni insignificanti come un naso troppo pronunciato o una natica pendula), figuriamoci poi se sono alterati dall' esasperazione di dovere dividere lo stesso tetto con degli insopportabili imbecilli, come sono puntualmente i nostri vicini di casa ...:D..

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
@Paraffo "Ripercorrendo le esperienze sessuali della mia vita, devo constatare che le peggiori trombate (scusate il francesismo) della mia vita mi sono state "regalate" dalle donne più belle. Mentre le migliori ovvero le memorabili, da quelle bruttine.
Un caso?
Non credo proprio ... Le belle sono convinte, più o meno consciamente, di farti un favore a dartela. Le bruttine, al contrario, ti sono sempre molto riconoscenti e ... si danno un gran da fare."

Io sapevo la stessa cosa ma degli uomini...

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

In parte sono vere entrambe le cose. Ma solo in parte. Dipende dal proprio grado di autostima. Il grado di soddisfazione in un rapporto dipende anche e sopratutto da se stessi. Ci sono belle donne che non si piacciono (come si spiegherebbe altrimenti il massivo ricorso alla chirurgia estetica?). Ciò vale anche per gli uomini (oggi sempre più effeminati; nello spirito più che nel corpo). Non sono pochi coloro che ricorrono a qualche "ritocchino".
Insomma, le esperienze personali fanno testo fino a un cero punto. Non si può generalizzare. E, secondo me, la scelta più saggia è quella di accontentarsi di quello che passa il governo. E così anche una donna non bellissima diventa (con reciproca soddisfazione) meglio di Charlize Theron e ogni uomo meglio di Brad Pitt. :chuncky:

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
EH NO! Scusate, ma da quando Arisa è diventata addirittura sexy??? A parte che il suo comportamento agli inizi, il suo look "stupido" era tutto calcolato e ben ragionato, è abbastanza palese, adesso che si è un attimino "sistemata", è diventata sexy??? E poi hanno anche il coraggio di criticare le ZAV... vi meritate 1000 foto di Arisa!!! E tralascio i commenti sulle due sorelle Simpson che è meglio....

BRAVO Luca.
Questi si meritano non 1000 foto di Arisa (gli faremmo un favore), ma 1000 ZAV tatuate.
A me le ZAV tatuate non piaccono (con qualche rara eccezione) ma mi piace postarle. Sono contraddittorio? Evidentemente si.
Mi metto subito alla ricerca.... sceglierò quelle più tatuate possibili e con orrendi piercing. :lol:

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ci sono belle donne che non si piacciono

Non esiste donna, bella, che si piaccia. Persino Venere, ebbe a soffrire di gelosia nei confronti di Psiche, pensa te!

Instillare insicurezze sia nelle donne che negli uomini, è il fondamento della buona educazione, fin dalla più tenera infanzia, ovvero della educazione alla convivenza civile.

Triste, ma necessario ...

Comunque, ogni tanto capita di incontrare gente senza alcun complesso di inferiorità. In Parlamento e nelle Carceri se ne trovano più facilmente, ma sono comunque rarissimi anche lì.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Sono contraddittorio? Evidentemente si.

Evidentemente NO! Sei solo uno che mente a se stesso, come facciamo più o meno tutti. Capisco che ti vergogni del fatto che ti piaccia quel tipo di donna, lo capisco benissimo, ma dovresti avere il coraggio dei tuoi gusti e affermarli orgogliosamente. Perchè negarli?

Davvero credi che qualcuno possa credere alle tue "contraddizioni"?

Mmmh, me sa de sì!:D..

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Inserendo "tattoo beauty girl" nella pagina di ricerca di Google compaiono migliaia di bellissime foto....

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
002.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.553
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.832
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.723
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.087
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.261
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.437
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto