MC202
Utente SEF
- Registrato
- 10 Lug 2017
- Messaggi
- 857
- Gradimento
- 249
- Punti
- 153
- Località
- Firenze
- Dispositivi in uso
- Ancora un paio e ci siamo...
- Atomizzatori in uso
- MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)
Tranquillo, non c' è fretta ma, al posto tuo, mi deciderei a leggere TUTTA LA RECHERCHE di Proust .... Pare che la Comare Secca abbia un forte interesse a non interrompe mai chi affronta quella impresa! Dicono, infatti, che chi riesce - ormai ultracentenario - ad arrivare all' ultima pagina del 7 volume, le corra incontro smanioso di "farsela" al più presto....
![]()
Troppa grazia, Sant'antonio!

Son riuscito a scappottare il mio primo mezzo secolo nella più beata ignoranza dell'opera magna di Proust e - crogiolandomi nella mia ignoranza come un gatto in un coperta morbida - mi sa che continuerò così per qualche annetto ancora...
Comare secca permettendo, ovviamente...



