Matrimonio a prima vista..
ti consiglio di guardare anche le puntate di undressed, puoi vederle pure in streaming
Proprio quello, grazie Nik!
Undressed lo vedo, anzi, l' ho visto spesso in passato, ma con uno strano stato d' animo, nel senso che ero e sono tutt' ora indeciso nel mio giudizio: a volte l' ho trovato squallido, a volte divertente il che vuol dire che il format - secondo me - vale poco: contano molto, troppo, i personaggi.
Poi nick, già che siamo in argomento, c'è il reality dell' Isola di Adamo ed Eva. Ti dico subito che il mio indice di gradimento è schizzato in alto quando hanno smesso di oscurare le tette. Non tanto per godermi quelle belle, quanto perchè trovavo assurdo fare un programma basato sulla nudità e poi nasconderla completamente.
La versione Italiana l' ho trovata peggiore di quelle straniere, ma solo per colpa della conduttrice, Vladimir Luxuria che ho sempre trovato antipaticuccia ... indubbiamente molto intelligente ma anche un po' troppo supponente.
Il format? Mah, un po' più "robusto" di quello di Undressed, sicuramente. Nel complesso ... guardabile, specie da quando ecc ecc ...