Eravamo 4 Amici Al Bar - Inverno 2017/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Svaposki 69

Utente SEF
Gradimento
110
Punti
113
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)
Guarda, Tony, che la nostra Sissi è stata generosa a non farti notare i foruncoli e le macchie sul viso di quella "racchia" photoshoppata! Quindi cerca di frenare i tuoi entusiasmi ....:71:

Caspita è vero, non gli avevo notati ..... e no! .... così è proprio inaccettabile! in oltre mi sembra di notare anche i capelli secchi vero? :lol:

Svaposki 69

Utente SEF
Gradimento
110
Punti
113
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)
@Giovi1965 e @Pippo Pippacchio

Per voi due una foto senza didascalia :71:

57ed6e7885108ac877c359079d36b33a--wire-fence-barbed-wire.jpg

Fantastico!!!!! :nocomment:

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
A proposito di "Berlusca" .... ieri l'ho visto al TG. ... ma quando muore lo smaltiscono nella differenziata? .... i denti di ceramica e il silicone dove si mettono?

1. Berlusca non morirà mai, ma se anche succedesse, verrebbe imbalsamato come Lenin e Tutankamon e quindi il problema inquinamento non si porrebbe

2. Quello che vediamo in TV, non è lui ma il suo Ologramma

3. Se il Berlusca è ancora in circolazione, il "merito" è tutto dei suoi insulsi avversari politici. Solo in Italia un leader politico può essere tanto longevo.

Ieri ho visto, su Netfix, una scherzosa intervista fatta a Barack Obama, dal mitico David Letterman, poco tempo fa e mi sono trovato, per un attimo, a rimproverare il sistema USA che fa sparire di scena gli ex-Presidenti dopo "appena" 8 anni di mandato. Vabbe', è stato solo un attimo: mi sono subito ripreso da quell' italico, insano, pensiero e ho ripreso ad ammirare incondizionatamente la finta democrazia USA per essere un po' meno platealmente finta della nostra ...:D..

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
A proposito di Heisemberg... Paolo, ti volevo chiedere a che percentuale lo diluisci e quanto lo fai maturare... perchè io ne ho preparati 30Ml al 10% (su base 80/20)... li ho fatti maturare per 15 giorni... ma quando apro la boccetta esce fuori un odore nauseabondo (sa di medicina/sciroppo per la tosse/frutta marcia)... a questo punto mi viene il dubbio che Svapodream mi abbia rifilato un aroma "guasto".

Mi inserisco a gamba tesa...

La diluizione dell'Heisenberg, almeno per quanto mi riguarda, è 10% su base 50/50. Con la 70/30 uso il 12%.

Se tieni la diluizione troppo bassa emergono molto di più gli elementi balsamici (mentolo eucaliptolo qualsiasi cosa ci sia dentro), a discapito della parte di frutti rossi. Quindi è vero... se diluisci troppo poco, sa di collutorio. Invece, quando trovi la percentuale giusta, è un paradiso.

(Anche se, per i liquidi e gli aromi, i gusti sono insindacabili).

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Non mi viene affatto verde, il fatto è che sono daltonico! :D..

No, scherzo. La verità è che, in certi giorni, infilo un lapsus dietro l' altro ... Dato l' argomento, non credo siano freudiani ....

Tra l'altro, non vedo l'ora che mi arrivi il Siren 2 per provarci l'Heisenberg. E i fruttati in generale (non svapo tabaccosi).

Intanto, qualche aggiornamento sugli ultimi acquisti: un po' di sbattimento (dovuto a inesperienza) per la rigenerazione del Moradin, ma l'aroma è spettacolare. Ma, soprattutto, sono impressionato dall'Arco II di HorizonTech. E' fantastico. Lo uso ancora qualche giorno e poi lo recensisco.

U

Utente 7978

Il siren v2 lo voglio prendere anch'io, però negli store online italiani li hanno o blu o nero ma io lo voglio stainless!!(y)

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Grazie @Doublecrash per i tuoi post _normali_ :*
Non apprezzo la deriva trash del bar: se per trovare argomenti di chiacchiera è necessaria una bella ragazza seminuda tatuata o meno, tanto vale spostarsi sui tanti siti dedicati.
Non abbiamo niente altro sul menu :DD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.543
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.823
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.712
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.077
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.241
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.411
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto