Mettiamola così, @
Smoods: io NON sono stato nè un marito nè un compagno fedele, nel senso che non ho mai avvertito alcuna remora "morale" a scopazzare in giro non appena se ne presentasse l' occasione (anche perchè non è che le donne mi siano mai corse dietro: ho sempre dovuto conquistarle e spesso con qualche difficoltà). Per cui "Ogni lassata è persa" è stato sempre il mio motto!
In un solo caso, cioè con una sola compagna, sono stato assolutamente fedele. Ma perchè? Perchè ero pienamente soddisfatto di lei e da lei, sotto tutti i punti di vista. Mi piaceva svestita e pure vestita, mi piaceva sdraiata, seduta e anche in piedi, mi piaceva silenziosa e persino loquace, mi piaceva sorridente, mi piaceva seria e mi piaceva addirittura piangente (il che, per me che detesto le femmine piagnucolose, cioè praticamente tutte, è stato un must), mi piaceva affettuosa ed anche incazzosa, mi piaceva raffinata e anche sboccata, insomma .... ero pienamente soddisfatto.
Potevo, anche con lei, "saltare la barricata" e trovarne una che, forse, mi sarebbe piaciuta anche di più e che avrebbe potuto farmi sentire come "un bimbo a Disneyland"? Certo! Poteva succedere, ma neanche mi passava per la mente di provarci!!! Ero troppo contento di come andassero le cose con LEI.
Ecco, Simoncella, sono troppo contento di come mi vanno le cose con il mio Nautilus perchè mi possa lontanamente passare per la mente di tradirlo .....