@
Doublecrash caro stefano sono molto molto felice di tutto questo!
anche il mio pc, dopo l'ultimo upgrade di martedì scorso è nettamente migliorato...
ora con cpu in full load per conversione video, per 4-5 ore, ha toccato i 50° una volta per sbaglio e niente di più
per quel che riguarda ai suite.. oh.. a me quel coso non piace...
l'ho provato anche io sul mio piccolo bimbo..
levato...
visto il numero di ventole da gestire (ne ho 6 ora, 4 solo per radiatore cpu), ho acquistato il corsair commander pro.. che fa tutto quello che voglio io

in alternativa.. potremmo pensare di installare un controller esterno manuale per le ventole.. così ti levi di dosso quel ai coso schifus

ed imposterei, visto che è praticamente inudibile, la ventola cpu sul profilo più performante gestito dalla scheda madre..
mentre le due ventole (anteriore e posteriore) le lascerei su standard.. anche senza l'ausilio di nessun controller esterno ne di ai suite.. secondo me.. non te ne accorgi nemmeno.. e va una bomba (ci pensavo in sti giorni)
Ciancio alle bande però...
ho una possibile soluzione per trackaxpc...
descrivo il da farsi, ma bisogna provarlo giorno per giorno:
1) scaricate la versione 5 free (la trial insomma): installatelo e mi raccomando NON AVVIATELO
2) premendo sul seguente link, scarica il programmino "RunAsDate":
cosa fa? non fa altro che far partire un eseguibile facendogli credere di essere ad una certa data
3) estrarre il contenuto di questo zip in una cartella e fate partire l'eseguibile "RunAsDate.exe"
4) nella schermata che vi si apre, andate a selezionare alla prima voce l'eseguibile di trackaxpc, dovrebbe trovarsi a questo percorso se non avete cambiato nulla: "C:\Program Files (x86)\HighAndes\trakaxPC\trakaxPC.exe"
5) lasciate selezionata la data corrente: dovrebbe andare bene
6) mettere la spunta sulla check box in corrispondenza di "Immediate Mode - Change the date immediately when the program starts"
7) Di fianco al tasto "Create Desktop shortcut => " inserite un nome coerente al programma e premete il tasto
8) chiudere RunAsDate
9) premere sulla nuova icona sul desktop, che avrà il nome che voi avete scelto
IN TEORIA, il programma dovrebbe partire sempre con la data che gli avete specificato, che se è quella di installazione, DOVREBBE sempe mostrare il numero giorni trial invariati.
Ho provato ad andare avanti con le date, ed il numero di giorni cala. Tornando indietro con le date, il programma parte e dice che la trial è scaduta...
Bisogna provare 2 giorni a fila (quindi oggi e domani) e vedere che succede