Eh ragazzi, che fiacca!
Io ho dormito per compensare le quasi 48 ore di veglia ma voi che scusa avete

?
Ho combattuto tutto il giorno con tre cose, cara Simona...
1) Il mio lavoro
2) La mia automobile... ho dovuto per forza cambiare le gomme... 320 euro (e mi è andata di lusso che ho preso gomme non di marca, e oltretutto il gommista era un vaper e abbiamo passato le due ore che ci ha messo a fare tutto a parlare di atom, di liquidi, di box eccetera, e alla fine mi ha fatto 30 euro di sconto, altrimenti erano 350)
3) L'Aromamizer Plus. Dopo essere stato a spasso per il mondo per quasi tre mesi, evidentemente le varie parti si erano "sigillate" tra di loro. Per riuscire a svitare la base ho dovuto: a) metterlo in freezer per due ore (mentre ero dal gommista); b) tornare, provarci, non riuscirci e rimetterlo in freezer mentre andavo a comprare dei guanti di gomma Margold con zigrinatura sulle dita; 3) non riuscirci nemmeno con quelli; 4) passarlo sotto l'acqua bollente per provare l'altra estremità termica, e non riuscirci nemmeno così; 5) arrendermi e, alla fine, scendere dal mio vicino elettricista che, con l'aiuto di DUE pappagalli (ovviamente ricoperti di gomma) e uno sforzo erculeo, è riuscito a svitare il maledetto. Gli ho poi fatto fare quattro (!!!) cicli di lavaggio con sapone per piatti nella pulitrice a ultrasuoni, un ulteriore ciclo con acqua semplice e ora se ne sta lì ad asciugare. Domani lo rigenero per la prima volta (ormai conosco il tutorial di @
The Doctor a memoria) e farò in modo di lubrificare abbondantemente tutti gli o-ring e tutte le filettature, perché un'esperienza come quella di oggi non voglio farla mai più.
Mai più!