Eravamo 4 Amici Al Bar - Inverno 2017/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Io oggi (come ogni giovedì, sono abitudinario, lo ero già a 20 anni, figuramoci ora che sono over 50) sushi. Il che significa sakè.

Ma il Cynar... @Saccofirenze e @Paraffo, mi avete fatto salire la scimmia del Cynar! :24: Dopo il giappo passo al supermercato e vedo se ce l'hanno...

Personalmente lo trovo OTTIMO dopo pranzo e dopo cena... leggero, gradevole e pure dissetante (ottimo anche quando fa caldo se si allunga con selz o con un po' di ghiaccio)... credo che sia una delle bevande più "longeve" ed esenti da "mode" mai prodotte.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Scatenatevi con gli sfottò: me li merito.:D

Naaa, ne abbiamo fatte e sentite anche di peggio. Piuttosto mi hai ricordato che il mio reso ormai deve essere arrivato: vado a sollecitare il rimborso.

Quanto alla tua offerta, non voglio usare box a due 18650. Perchè? Che domande! Perchè no!

(Le mie motivazioni tecniche sono sempre irrazionali, ma tant'è)!:D..

Comunque grazie ... sono certo che qualcuno ne approfitterà volentieri ...

Barlume

Utente SEF
Gradimento
602
Punti
139
Dispositivi in uso
Assai
Atomizzatori in uso
Uno in più di ieri
QUOTE=Paraffo;296732]Occhieggio questo "Tale" ..[/QUOTE]
Caro amico
Dai un'occasione a questa storia (peraltro tratta da un libro cult di Margaret Atwood del 1985) e alla sua attrice protagonista, Elisabeth Moss che da sola vale il biglietto.
Non te ne pentirai e non cambierai opinione sui veli anche se, di sesso, è farcita la storia.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
Caro amico
Dai un'occasione a questa storia (peraltro tratta da un libro cult di Margaret Atwood del 1985) e alla sua attrice protagonista, Elisabeth Moss che da sola vale il biglietto.
Non te ne pentirai e non cambierai opinione sui veli anche se, di sesso, è farcita la storia.

Va bene, Giuliano, sai essere convincente: appena finisco Trapped mi "faccio" la Atwood, anche se non mi piace per niente ...:71:

Barlume

Utente SEF
Gradimento
602
Punti
139
Dispositivi in uso
Assai
Atomizzatori in uso
Uno in più di ieri
Grazie della segnalazione, amico Giuliano, ma non leggerò quell' articolo del cui contenuto, per altro, ho già avuto notizia in TV.

Non lo leggerò perchè indignarsi per la esistenza dei lobbisti che ronzano intorno ai parlamentari è uno dei finti problemi che angustiano la finta democrazia del nostro paese.

Nei paesi di democrazia vera e liberale, il parlamento non è il tempio della virtù e della etica, ma è il luogo deputato a dirimere lo scontro fra gli interessi contrastanti di TUTTI i CITTADINI. Ne consegue che i cosiddetti lobbisti svolgono un servizio utile alla democrazia, rappresentando gli interessi delle aziende in contrapposizione a quelli delle altre categorie sociali, i cui "lobbisti" sono i rappresentanti stessi da loro mandati in parlamento.

E se il parlamentare che dovrebbe rappresentare i miei interessi si fa comprare dal lobbista che cura gli interessi di un altro soggetto?

Bene, quel mio parlamentare è un corrotto e, se lo becco, lo mando in galera.

Se un automobilista passa con il rosso e uccide la solita vecchietta che attraversava sulle strisce, che fai, abolisci le automobili? NO! Punisci quell' automobilista, per l' omicidio colposo che ha commesso. Punto!
In questo sfondi una porta aperta: sono a favore dell'assoluta "trasparenza " delle lobby e non per l'ipocrisia com cui vestiamo in Italia questo argomento.
Ovvio, con tutte le conseguenze del caso la dove ci sianon degli illeciti, ma ho il sacrosanto diritto di sapere che la lobby delle armi ha sostenuto il candidato/parlamentare Pinco Palla .....

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
:banghead:

Volete ridere alle mie spalle? Me lo merito...

Ve la faccio breve: con pacco dato per perso dalla Cina, ho la bella idea di chiedere il rimborso. Nel frattempo, siccome ho bisogno di una box che ospiti senza problemi l'atom da 30mm che mi sta per arrivare a giorni, cosa faccio? Ordino un'altra Fuchai Duo/3.
Risultato? Il pacco ricompare, e ovviamente il rimborso salta.
E quindi tra due o tre settimane mi arriveranno DUE Fuchai Duo/3.

:banghead:

Se qualcuno ne vuole una, gliela do ancora imballata non appena arriva a prezzo imbattibile. Chiederò ai mod se è possibile mettere un annuncio nel mercatino prima che arrivi l'oggetto da vendere.

Scatenatevi con gli sfottò: me li merito.

:D
Stefano vedi ad essere impazienti?? Non ce l'ho con te, ma con la tua scimmia! :chuncky:

La prossima volta, se hai fretta, ordina in Italia che con 15/20 euro in più mediamente riesci ad avere il materiale subito.

Comunque, se proprio vuoi regalarmela la box, io sono disponibile! :D..

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
E io che ho comprato 2 squeeze da avere di scorta in caso la terza squeeze che uso tutti i giorni si fonde e poi ho deciso di cambiare completamente tipo di box e tra poco mi ritrovo 3 squeeze ferme ?
:D

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Beh @Zambrotta ne ha 4 di 4 colori diversi (sempre che nel frattempo non ne abbia comprare ancora altre). :)

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
...

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Beh @Zambrotta ne ha 4 di 4 colori diversi (sempre che nel frattempo non ne abbia comprare ancora altre). :)

Certo che l' amico @Zambrotta, se non esistesse, bisognerebbe inventarlo ...

Mi correggo, sono le nostre scimmie che vorrebbero inventarlo, se non esistesse!

In nome suo, ogni loro intemperanza, ogni sperpero, vengono giustificati!

L' amico Simone non è solo un uomo, è anche un alibi ....:D..

ejzpsm.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.524
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.807
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.689
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.061
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.190
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.353
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto