Paraffo
Utente SEF
- Gradimento
- 551
- Punti
- 148
- Dispositivi in uso
- 1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
- Atomizzatori in uso
- 8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Mai guardato Sanremo in vita mia e non ho certo intenzione di cominciare adesso [emoji13][emoji13][emoji13]
Ed io che credevo di essere l' unico, in Italia!
Brutta bestia la Presunzione, me lo diceva sempre la mia nonnina veronese. Quella romana, invece, la coltivava con assiduità, poverina.
Ma la prima aveva fatto un matrimonio d' amore, la seconda di interesse e, per di più, costretta dalle circostanze di un dissesto fallimentare della sua famiglia di origine
Che donna infelice e incattivita dalla infelicità. E quanta m. ha fatto mangiare al vecchio avvocato che l' aveva "comperata".
Pensate che, per permettersi di continuare a fargliene mangiare, ha continuato a fare la maestra per tutta la vita, quando non ne avrebbe avuto alcun bisogno, in un' epoca, oltretutto, in cui le donne borghesi non lavoravano mica.
Ed era pure bellissima! E anche la nonna veronese era molto bella. Mah, a giudicare dalla discendenza, tocca ipotizzare che i loro geni fossero più timidi di quelli dei loro mariti, bruttarelli entrambi ...