@
maxgnetic, grazie!!! Simpatica ricetta [emoji39]
Mi mancano giusto un paio di TPA e parto con la sperimentazione

E poi ti ho detto di avere già ordinato il Sayuri? Con la premessa dell'odoraccio ok, quello è proprio un salto nel buio...ma se non è buono almeno il sapore...[emoji48]

[emoji239]
@
maxgnetic e @
Smoods -- io ho appena fatto 50 ml di Sayuri... non l'avessi mai fatto. Accidenti. Paradossale... il sapore è buono (non tanto quanto immaginavo, ma buono), ma l'odore che lascia in giro non si può sopportare, tanto da rendermelo indigesto. Non potevo farne 10/20 ml come faccio di solito?

Inoltre, sicuro com'ero che "a me il tè speziato mi piace come no", l'ho anche messo su una testina nuova dello Zephyrus invece di provarlo su una rigenerazione, così ora non riesco a toglierlo... andrà a finire che proverò a lavare la testina (di buttare una testina prefatta da 5 euro non ci penso nemmeno).
Aaaargh!
Di quella linea, lo Shinobi è assolutamente inarrivabile.
Ma parliamo della mia frustrazione con i liquidi degli ultimi giorni, che mi sfogo. Detto del Sayuri (mai più!), ho provato il Freya (stavolta, furbo, rigenerando l'IJoy Combo): blah. Sembra una specie di biscotto bruciato che poi ti lascia un retrogusto di latte. Dei frutti rossi nemmeno l'ombra. Sempre di Valkyria, confido nel Morrigan, che sto lasciando riposare.
Inoltre, ho cercato nei tre negozi fisici vicino a me uno dei miei liquidi pronti preferiti, BadGirl di SuperFlavor (linea Las Vegas) ma non ce l'hanno. Se penso che un mese fa mi bastava un clic...
Piaciuto lo sfogo?
(Simo, sappimi dire poi con il Sayuri... io ho finito per svaparlo in balcone).